Meteo Taranto oggi venerdì 29 maggio: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Taranto di oggi venerdì 29 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi venerdì 29 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi venerdi 29 maggio rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 30 maggio a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi venerdi 29 maggio rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 28 maggio

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi venerdì 29 maggio cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento serale, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da OvestNordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da NordNordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Taranto oggi venerdi 29 maggio rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 29 maggio

In provincia di Taranto Dopo un avvio di giornata discreto, il tempo torna sensibilmente a peggiorare sulle regioni del basso versante adriatico per l’ingresso di un nuovo impulso d’aria fredda in quota, foriero di rovesci e temporali pomeridiani in Molise e Basilicata, in estensione serale alla media e alta Puglia. Temperature minime senza variazioni; in calo i valori diurni, specie in Molise. Venti settentrionali, da moderati a tesi di Maestrale sull’Adriatico. Mari: poco mosso lo Ionio sotto costa, mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto.

Bollettino – Taranto oggi venerdi 29 maggio rovesci temporaleschi pomeridiani – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy