Raffaello Tonon, conoscete la sua ex? Presunto flirt con Stash

Rossana Feola è stata per anni la fidanzata di Raffaella Tonon. Dopo di lui una nuova storia d’amore vissuta con Stash Fiordispino dei The Kolors.

Raffaello, Stash e Rossana 

Eppure anche il cuore di Raffaello Tonon ha battuto forte per una donna. Lei si chiama Rossana Feola e ha conosciuto il noto opinionista all’interno del programma che Tonon ha condotto a quattro mani con Luca Onestini, parliamo di “Oneston”. Rossana Feola  è nata a Napoli e dopo aver vissuto una lunga e intensa storia d’amore con l’opinionista milanese ha vissuto un’altra storia d’amore con un personaggio famoso.

Oggi Rossana ha 30 anni e la sua carriera procede. Raffaello Tonon e Rossana Feola sono stati fidanzati per quasi nove anni e, sagacemente, si sono sempre tenuto a distanza dai riflettori e dai paparazzi. La ragazza ha lasciato la sua città natale, Napoli, a 20 anni preferendo Milano e dopo anni di convivenza la coppia ha eclissato il loro amore.

Secondo quando riporta Popcorntv la ragazza, terminata la storia d’amore con Tonon, si sarebbe legata a Stash Fiordispino anche se, di fatto, non è mai stato confermato nulla.

https://www.instagram.com/p/CAS2zVCoovk/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche -> Ylenia Carrisi fotografata per strada | Il vero volto della figlia di Albano e Romina

Leggi anche -> Albano Carrisi dimagrito improvvisamente | Effetti collaterali della quarantena ?

Nessuna conferma 

La storia (veritiera o presunta) tra Rossana Feola e Stash non è mai stata confermata ma neanche smentita. I due hanno sempre ovviato alle domande, non rispondendo mai con precisione sulla realtà delle cose. Nessuno conosce la verità e non sappiamo se i due siano fidanzati o semplicemente amici.

Le fotografie nel corso degli ultimi tempi non si sprecano e il materiale per i paparazzi è ghiotto: la coppia è stata avvistata insieme più e più volte. Bocche cucite e nessuna informazione precisa a riguardo. L’unica verità è che Raffaello Tonon ha rotto con la ragazza e che Stash sembra incombere a pieno regime nella vita della cantante napoletana che tra uno scatto e un’altro continua la sua carriera nel mondo della musica.

https://www.instagram.com/p/B_Zh5CrI6g3/

Impostazioni privacy