Stasera in tv | 29 maggio | Show Dogs, due agenti sotto copertura

Venerdì 29 maggio alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda la commedia Show Dogs doppiata da Giampaolo Morelli.

Il 29 maggio alle ore 21.25 andrà in onda su Rai Uno il film Show Dogs diretto da Raja Gosnell con Will Arnett, Natasha Lyonne, Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso, Ale, Franz, Marco Bocci, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara, Chiara Francini, Stanley Tucci, Gabriel Iglesias, Alan Cumming, Shaquille O’Neal e Ludacris.

Show Dogs | la trama del film

Il protagonista del film è un cane di razza Rottweiller di nome Max (doppiato da Giampaolo Morelli nella versione italiana) che lavora per l’FBI come cane poliziotto insieme al suo partner umano, e inizialmente diffidente, Frank (Will Arnett). Tra i tanti casi arrivati sulla loro scrivania, uno in particolar modo preoccupa tutta la centrale e loro due nello specifico.

Al centro del caso, il rapimento di un cucciolo di panda da parte di una banda di commercianti illegali di animali. Quando tutto sembrava brancolare nel buio, i due riescono ad avere un indizio prezioso per risolvere il caso: partecipare a una mostra canina. Ovviamente, Max sarà costretto a partecipare al concorso per infiltrarsi e dar modo al collega Frank di poter indagare sui traffici illeciti. Questa occasione sarà un modo per dimostrare a entrambi quanto siano importanti l’uno per l’altro.

Leggi anche: Stray | Il trailer di un tenero documentario sui cani

Show Dogs | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 29 maggio 2020

Show Dogs | alcune curiosità sul film

Tra gli artisti italiani che hanno prestato la loro voce ai simpatici animali presenti nel film ci sono Giampaolo Morelli, Cristiano Malgioglio, Barbara D’Urso, il duo comico Ale e Franz, Marco Bocci, Claudio Amendola, Michela Andreozzi, Giulio Berruti, Fabio Canino, Carolina Crescentini, Giacomo Ferrara e Chiara Francini.

Perché vederlo: Un simpatico film poliziesco e comico dove per l’ennesima volta viene mostrato il rapporto speciale tra un cane e un uomo. Un’occasione per vedere un bel film in compagnia di tutta la famiglia.

Impostazioni privacy