Superman | Henry Cavill in trattative per tornare nei panni di Clark Kent

L’attore Henry Cavill è in trattative per tornare a indossare la tuta di Superman.

Quando l’impossibile diventa possibile. Solo qualche mese fa era stata rilasciata la notizia che l’attore Henry Cavill non avrebbe  indossato la tuta blu elettrico con la ‘S’ rossa sul petto per la quarta volta. Oggi, qualcosa sembra essere cambiato nelle intenzioni della Warner Bros e del divo di Hollywood.

Come riportato da ComingSoon.net, Cavill è in fase di trattative per tornare sul grande schermo come Clark Kent.

Le trattative tra Warner Bros ed Henry Cavill

Nonostante le innumerevoli interviste rilasciate dall’affascinante attore inglese, riportino sempre la stessa notizia, ovvero il suo ‘addio a Superman’, adesso Cavill è pronto a indossare nuovamente il mantello rosso, dopo l’ultimo film uscito nel 2018. Al momento non è chiaro se la trattativa attualmente in corso riguardi un film come protagonista oppure se faccia parte del famoso ‘Snyder Cut’ di cui si è parlato nei giorni scorsi, del film Justice League.

Leggi anche: Henry Cavill | 5 personaggi che potrebbe interpretare dell’universo Marvel

I film con Henry Cavill versione Superman

Cavill è apparso per la prima volta nel ruolo del supereroe della DCEU nel film L’Uomo d’Acciaio; Batman v Superman: Dawn of Justice del 2016 e Justice League del 2017.

Al termine di questo lungometraggio, i rapporti tra l’attore e lo Studios sono andati alla deriva, a causa del suo lavoro in Mission: Impossible – Fallout di Paramount Pictures. Secondo i loro accordi, era destinato ad apparire nei futuri film DCEu, incluso un cameo nello Shazam! di David F. Sandberg ma ovviamente le cose non sono andate come previsto.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra i nuovi progetti previsti, oltre a riprendere i panni del protagonista della serie fantasy per Netflix The Witcher, ispirata all’omonimo videogioco e ai romanzi dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, Henry Cavill uscirà sul grande schermo con il film Enola Holmes, nel quale indosserà i panni del famoso detective Sherlock insieme a Millie Bobby Brown.

Impostazioni privacy