Lo Snyder Cut di Justic League arriva su HBO Max

Tanto chiacchierato e atteso, lo Snyder Cut di Justice League sbarca ufficialmente su HBO Max nel 2021.

Dopo averne parlato in occasione dell’intervista a Connie Nielsen, arriva l’ufficialità che lo Snyder Cut di Justice League vedrà la luce su HBO Max dal 2021.

Zack Snyder impegnato a tenere accesa la curiosità sullo Snyder Cut

Zack Snyder, regista celebre per alcuni blockbuster come 300Batman Vs. Superman, ha sempre tenuto accesa la curiosità dei suoi fan (ma anche dei suoi detrattori) circa il montaggio che aveva pensato per il suo Justice League, pellicola targata DC Comics che non ha ottenuto il successo sperato al botteghino.

Leggi anche: Zack Snyder | il legame speciale tra Justice League e Batman V Superman

Leggi anche: Justice League Dark: Apokolips War | Il trailer animato

Il cineasta, molto attivo su Vero, durante un commento in diretta che riguardava l’Uomo d’Acciaio, ha svelato un’importantissima indiscrezione: “Voglio ringraziare HBO Max e la Warner Bros. per questo gesto coraggioso nel sostenere gli artisti permettendo il compimento della loro visione”. Ed è evidente a cosa si riferisse.

Lo Snyder Cut è un vero e proprio movimento culturale e artistico

Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno partecipato al movimento dello Snyder Cut per averlo fatto realizzare”. Lo Snyder Cut sarebbe la versione finale del montaggio pensata dal regista, ma che non è quella vista al cinema dal pubblico. E si è creato un vero e proprio movimento a sostegno della versione originale.

Addirittura due dei protagonisti di Justice League, Ben Affleck e Gal Gadot (pronta a tornare come Wonder Woman), si sono esposti al fianco di tutti quei fan che riempivano i loro social di commenti e proposte al fine di vedere infine lo Snyder Cut. Di recente anche Henry Cavill, che ha partecipato a sorpresa alla diretta su Vero, ha preso posizione, dichiarando di essere curioso di vedere la versione del film “senza quei baffi”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy