Justice League Dark: Apokolips War | Il trailer animato

Questo nuovo film animato targato DC si intitola Justice League Dark: Apokolips War e oggi vi mostriamo il trailer

Justice League Dark- Apokolips War-meteoweek.com

Ecco dunque arrivare, via IGN, il primo trailer del nuovo film animato della Detective Comics. Ovviamente con la produzione di Warner Bros.

Il film si intitola Justice League Dark: Apokolips War ed è un lungometraggio d’animazione sequel di JL Dark, che abbiamo visto arrivare nel 2017. Questo nuovo prodotto è co-diretto da Matt Peters e Christina Sotta. Il film è basato sulla sceneggiatura scritta da Ernie Altbacker e Mairghread Scott. Gli eroi più forti della Terra, in questa storia, si scontrano con il villain Darkseid. Jerry O’Connell, nella versione originale, da la voce a Superman, Matt Ryan (Legends of Tomorrow) a Constantine e Taissa Farmiga (American Horror Story) sarà invece Raven.

Leggi anche -> The Flash | 5 villain che vorremmo vedere nel prossimo film della DCUE

Leggi anche -> Justice League | Subway continua la sua campagna pro-Snyder!

La pellicola animata arriva in versione home video negli USA a partire da questa primavera 2020. La versione cinematografica della Lega della giustizia vedeva invece protagonisti in carne e ossa Ben Affleck come Batman, Gal Gadot come Wonder Woman. E ancora Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come The Flash.

Justice League Dark: Apokolips War | Il trailer

Nella versione originale del film danno le voci ai personaggi: Jason O’Mara (Batman), Rosario Dawson (Wonder Woman), Shemar Moore (Cyborg), Christopher Gorham (The Flash). E ancora Rebecca Romijn (Lois Lane), Rainn Wilson (Lex Luthor), Stuart Allan (Robin/Damian Wayne). Poi ci sono Camilla Luddington (Zatanna), Ray Chase (Jason Blood/Etrigan), Roger R. Cross (John Stewart e Swamp Thing). E Liam McIntyre (Captain Boomerang), Sachie Alessio (Lady Shiva), Hynden Walch (Harley Quinn) e John DiMaggio (King Shark).

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

La produzione della pellicola

A produrre il film animato sono Amy McKenna e Jim Krieg. James Tucker invece ricopre il ruolo di produttore esecutivo.

Impostazioni privacy