Justice League | Subway continua la sua campagna pro-Snyder!

Subway, la catena di alimenti freschi, continua a tifare per il release della versione di Zack Snyder di Justice League

Questo è il cinefumetto diretto da Zack Snyder che poi, alla fine, è passato nelle mani di Joss Whedon. Questo perché pare che alla Warner non fossero più d’accordo con la visione del regista titolare sulla storia. Entrando nel progetto tardi, nella fase della post-produzione, Whedon ha provato a rifare il film da capo e il risultato è stato una catastrofe. Questo ha portato il fandom a non smettere di chiedere all Warner il release del famoso “taglio Snyder”. E Subway è fan del movimento #ReleaseTheSnyderCut.

La catena non ha ancora bandito Joss Whedon dall’entrare nei suoi negozi, ma ci sta pensando… Come ha spiegato rispondendo a un fan. E lo ha fatto con una chicca che non sarà sfuggita a chi ama Snyder.

Justice League | Il tweet

“Prenderemo questa cosa in seria considerazione: ci penseremo su per 214 giorni.”

Leggi anche: Raúl Castillo nel cast del nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham

Per chi non lo sapesse, Zack Snyder ha pubblicato una foto su Vero mostrando che il suo taglio avrebbe avuto una durata di 214 minuti. Chapeau, Subway!

Justice League | La trama

Alimentato dalla sua fede e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della sua alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno per trovare e reclutare una squadra di metaumani in grado di affrontare la pressante minaccia. Ma, nonostante la formazione di questa squadra di eroi senza precedenti composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche. Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher.

Impostazioni privacy