The Flash | 5 villain che vorremmo vedere nel prossimo film della DCUE

In previsione del prossimo film incentrato sul personaggio della DCEU, The Flash, abbiamo scelto 5 villain che potrebbero dargli del filo da torcere.

L’uomo più veloce del mondo Barry Allen, conosciuto come The Flash dopo aver avuto la serie tv con Grant Gustin, nel 2017 ha debuttato sul grande schermo grazie a Ezra Miller in Justice League. Da quel film, sono iniziate le lavorazioni per un film incentrato solo su di lui, visto il successo e la richiesta dei fan sui social. Un paio di mesi fa, le richieste sono state accolte, attraverso un comunicato della Warner Bros nel quale veniva confermata l’uscita del film The Flash per l’estate 2022.

Lungometraggi del genere fanno attivare automaticamente delle domande, in particolar modo una: contro chi dovrà combattere il supereroe? Senza avere alcuna certezza a riguardo, questi sono i cinque villain che potrebbero dar vari problemi a Flash.

Gorilla Grodd

Uno dei cattivi più famosi di Flash è il gigantesco gorilla di nome Grodd, che sembra essere uscito da Il pianeta delle scimmie. La speranza di vederlo al cinema è nata dopo la certezza che lo avremmo visto nella serie televisiva andata in onda su CW. Sicuramente, se la scelta dovesse ricadere su di lui, Flash avrebbe a che fare con un cattivo molto intelligente, capace di controllare la sua mente.

Leggi anche: The Batman | Ben Affleck parla per la prima volta di Robert Pattinson

Reverse Flash

Sebbene Flash abbia avuto successo con l’espansione del suo universo nelle sei stagioni, molti sono d’accordo sul fatto che la prima è stata la migliore. Barry Allen è andato contro Reverse Flash, colui che ha ucciso sua madre e incastrato suo padre. Sarebbe complicato da riproporre per il DCEU dal momento che The Flash ha già fatto un ottimo lavoro. È pur vero che vederli insieme in un film sarebbe molto interessante…

Leggi anche: Birds of Prey | Margot Robbie motiva l’assenza del Joker di Jared Leto

Time Wraiths

Quando Barry Allen ha usato i suoi poter per viaggiare nel tempo ed entrare in diverse dimensioni nello show televisivo, ecco l’introduzione di Time Wraiths. Si tratta di guardiani della Speed Force che inseguono gli Speedter che abusano del loro potere. E se Barry (Ezra Miller) avesse abusato dei suoi poteri e fosse perseguitato da questi soggetti? Questo è interessante perché lascia spazio al personaggio dei fumetti Black Flash, che è la manifestazione della morte dell’Universo DC. Questo potrebbe creare un tema terrificante e impressionate, molto interessante da sviluppare.

Leggi anche: Flash Crash | l’attore Dev Patel è il protagonista del thriller finanziario

King Shark

Da quando James Gunn ha filmato la sua nuova interpretazione di The Suicide Squad nel 2021, King Shark è entrato di diritto nella lista dei cattivi. Steve Angee interpreterà il ruolo del gigantesco mostro metà squalo – metà uomo, apparso in The Flash di CW. Non diversamente da Grodd, portare King Shark sul grande schermo non è un’impresa facile senza che The Flash corra il rischio di trasformarsi nel film Lo Squalo. Sicuramente, vedere Flash combattere con Shark movimenterebbe molto la situazione.

Leggi anche: Uncharted | tutto quello che sappiamo del nuovo film con Tom Holland

Killer Frost

Si, lo sappiamo, sembra la sorella di Elsa di Frozen. A parte gli scherzi, sarebbe un cattivo davvero eccezionale che meriterebbe un’attenzione particolare oltre alla serie televisiva The Flash. Lei è l’alter ego dell’amica di Barry, Caitlin Snow. Nella versione cinematografica, il suo personaggio potrebbe essere la regina del ghiaccio: Killer Frost. Insieme a lei, potrebbe essere interessante vederla con Firestorm, col il quale aveva creato un alleanza fatta di fuoco e ghiaccio. Sarebbe bello vedere una coppia di potenti cattivi entrare nel DCEU e fare casino con Barry.

 

Impostazioni privacy