Gal Gadot svela il nuovo poster di “Wonder Woman 1984”

Dopo aver allietato i suoi fan con la commovente performance di Imagine, in compagnia di molti colleghi e amici, Gal Gadot condivide ora su Instagram il nuovo poster del suo prossimo progetto, l’atteso Wonder Woman 1984.

Da poco la Warner Bros. ha fatto slittare l’uscita dell’atteso secondo capitolo di Wonder Woman – dal 5 giugno al 14 agosto – ma intanto l’affascinante protagonista, che risponde al nome di Gal Gadot, ha deciso di svelare il nuovo poster di Wonder Woman 1984 per i suoi fan sui suoi profili social.

Gal Gadot svela il nuovo poster di Wonder Woman 1984

Dopo aver allietato tutti i suoi follower (e non solo) con la performance di Imagine di John Lennon, accompagnata da molti amici e colleghi come Mark Ruffalo e Natalie Portman, Gal Gadot ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram e su Twitter, il nuovo poster animato di Wonder Woman 1984, atteso secondo capitolo di cui sarà protagonista nei panni della supereroina targata DC Comics. Lo stesso ha fatto la regista Patty Jenkins.

Il poster mostra Wonder Woman nella nuova armatura, che sarà rivelata per intero nel film e, da come appare evidente, i colori accesi e il neon sono al centro dello stile di Wonder Woman 1984.

Leggi anche -> Covid-19 | Gal Gadot guida un coro di star su Instagram

Leggi anche -> Gal Gadot | 10 cose che non sai su Wonder Woman

Le parole di Gal Gadot e Patty Jenkins

Questa la didascalia che accompagna il post: “In questi tempi bui e spaventosi, sto guardando a un futuro più luminoso. Dove potremo condividere il potere del cinema insieme di nuovo. Emozionata di avere una nuova data per il nostro WW84 il 14 agosto 2020. Spero che tutti stiano bene. Mando il mio amore a tutti voi”.

Non differiscono di molto le parole della Jenkins: “Abbiamo fatto Wonder Woman 1984 per il grande schermo e credo nel potere del cinema. In questi terribili tempi, quando i proprietari delle sale stanno combattendo in tanti, noi siamo emozionati di ridatare il nostro film al 14 agosto 2020, in un cinema vicino a voi, e preghiamo che avremo tempi migliori per allora”.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy