Gal Gadot | 10 cose che non sai su Wonder Woman

Scopriamo qualche curiosità sulla bellissima attrice israeliana Gal Gadot, nota per aver interpretato il ruolo dell’iconica Wonder Woman nell’omonimo film della DC Comics.

Occhi da cerbiatta, fisico statuario e un temperamento da vera Wonder Woman, l’attrice israeliana Gal Gadot nel corso degli ultimi anni ha letteralmente conquistato tutta Hollywood e non solo. Apprezzata da pubblico e critica, la Gadot è una vera forza della natura e sempre pronta a mettere anima e corpo in ogni progetto cinematografico che la vede protagonista. Basti pensare che nonostante fosse incinta di cinque mesi della sua secondogenita, Gal non volle rinunciare al ruolo, chiedendo l’intervento del green screen per celare il pancione.

Proviene da una famiglia tradizionale

Israele ha dato i natali alla bella Gal Gadot il 30 aprile del 1985, da una famiglia molto religiosa e di aver rispettato fin da piccola le tradizioni ebraiche. Valori che sono rimasti profondamente radicati nel suo animo anche da adulta.

È stata Miss Israele

A soli 18 anni Gal Gadot è riuscita a sbaragliare la concorrenza e a vincere il concorso di Miss Israele, rappresentando il suo Paese al concorso di Miss Universo nel 2004. Nonostante la sua partecipazione, era talmente contraria alla competizione, da aver fatto di tutto per non conquistare il titolo ambito da centinaia di ragazze della sua età. Alcuni esempi? Presentarsi in ritardo alle prove, indossare gli abiti sbagliati e fingere di non conoscere la lingua inglese.

Leggi anche: Covid-19 | Gal Gadot guida un coro di star su Instagram

Soldato Gadot, a rapporto!

Nonostante sia una delle ragazze più femminili in circolazione, in più di un’occasione Gal ha detto di essere un vero maschiaccio in certe situazione. Sicuramente, il motivo di questo atteggiamento, potrebbe essere legato al fatto che come tutte le ragazze israeliane, ha dovuto prestare il servizio militare nell’esercito delle Forze di Difesa Israeliane. Successivamente è riuscita a diventare anche istruttrice di combattimento.

L’esperienza del militare come lascia passare per Hollywood

Gal ha ammesso che venne scelta per il film Fast & Furious – Solo parti originali non solo per la sua personalità, ma soprattutto per le doti acquisite durante il servizio militare, che riguardavano l’arte del combattimento e la conoscenza delle armi da fuoco.

La passione per lo sport

Non prendiamoci in giro, nonostante il generoso contributo di madre natura, il fisico statuario di Gal, anche dopo le due gravidanze è dovuto soprattutto alla sua passione per lo sport. Nella sua giovane vita ha praticato pallavolo, basket e tennis a livello agonistico, riuscendo a ottenere anche la la cintura nera di karate Shotokan. Onestamente, c’è qualcosa che non sa fare questa donna?

Leggi anche: Coronavirus | Gal Gadot costretta da Netflix a viaggiare su jet privati

Gal Gadot, la centaura di Hollywood

Appassionata di ogni genere di spot, istruttrice di combattimento e conoscitrice di armi da fuoco, ovviamente ha anche un’altra passione: il motociclismo. Ama fare lunghe passeggiate a bordo della sua Ducati Monster-S2R del 2006, a patto che sia lei a guidare il bolide.

Gal Gadot è sposata

Mi dispiace per tutti gli uomini, ma la bella attrice non è su piazza. Nel 2008 è convolata a nozze con l’imprenditore israeliano Yaron Versano, dopo averlo conosciuto durante un party nel deserto. Dalla loro unione sono nate due bambine nel 2011 e nel 2017.

È proprietaria di un hotel a Tel Aviv

Insieme al marito Yaron sono proprietari di un hotel di lusso a Tel Aviv, da sogno. Se avete intenzione di andarci segnate questo nome: De Varsano.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Non solo attrice, ma anche produttrice

Una ragazza come lei, abituata a eccellere in ogni ambito ovviamente, anche nel mondo del cinema non poteva essere solo una “semplice” attrice. Per la prima volta, il suo nome verrà scritto anche tra quello dei produttori di Wonder Woman 1984, sequel del primo film del 2017.

Tutti a seguirla sui social network…

Gal ha un account personale su Instagram (@gal_gadot) seguito da 37 milioni di persone. A quanto pare è lei che lo gestisce, pubblicando professionali, come servizi di moda e immagini promozionali dei suoi film. Condividendo con i fan anche momenti privati amici o colleghi.

Impostazioni privacy