Covid-19 | Gal Gadot guida un coro di star su Instagram

Avrete certamente visto il video sul profilo Instagram di Gal Gadot, nel quale la protagonista di Wonder Woman si esibisce insieme ad altre star, cantando Imagine di John Lennon.

Oltre quattro milioni e mezzo di visualizzazioni per il video, postato sul profilo ufficiale di Gal Gadot, nel quale l’attraente attrice si esibisce, assieme a una lunga lista di altre celebrità, in una performance tanto commovente quanto bella di quel capolavoro che è Imagine di John Lennon.

Leggi anche -> “Imagine” di John Lennon compie 48 anni | L’incontro con Yoko Ono

Gal Gadot guida un coro di star per dare voce a Imagine di John Lennon

Prima di guidare le voci dei suoi amici e colleghi, la Gadot – celebre per aver vestito i succinti panni della supereroina Wonder Woman – ha condiviso come la situazione, dopo aver trascorso sei giorni in auto quarantena, la faccia sentire un po’ più filosofica circa la pandemia.

L’attrice dice di essere stata ispirata da un video virale, proveniente dall’Italia, che mostrava un uomo intento a suonare Imagine di John Lennon (canzone che risale al 1971 ma che non accenna a perdere un briciolo del suo valore, giustamente!) con la sua tromba per le altre persone, chiuse nelle loro case, in quarantena.

Leggi anche -> Coronavirus | Gal Gadot costretta da Netflix a viaggiare su jet privati

Il potere di Imagine di John Lennon continua a splendere

La Gadot dice di aver sentito “qualcosa di così potente e puro in questo video”, prima di intonare le prime note della canzone nel suo di video.

Hanno preso parte al progetto, prestando a esso voce e interpretazione, Mark Ruffalo, Amy Adams, Natalie Portman, James Marsden, Sarah Silverman, Kristen Wiig, Sia, Pedro Pascal, Jamie Dornan, Zoe Kravitz, Maya Rudolph, Chris O’Dowd, Cara Delevingne, Annie Mumolo, Labrinth, Norah Jones, Lynda Carter, Leslie Odom Jr., Jimmy Fallon, Ashley Benson, Eddie Benjamin, Will Ferrell, Kaia Gerber.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Il video si conclude con la Gadot che canta gli ultimi versi della celebre ed emozionante canzone.

Impostazioni privacy