The Shrink Next Door | la nuova serie con Paul Rudd e Will Ferrell

Quella composta da Paul Rudd e Will Ferrell è una coppia già ampiamente rodata al cinema. I due sono stati infatti i protagonisti delle commedie demenziali dedicate al personaggio di Ron Burgundy e dirette da Adam McKay (prima di diventare un regista amato dall’Academy). Rudd e Ferrell torneranno ora sul grande schermo nella nuova serie tv intitolata The Shrink Next Door.

The Shrink Next Door, cosa è

Dopo il successo (soprattutto in America) di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e Anchorman 2 – Fotti la notizia, Paul Rudd e Will Ferrell torneranno a recitare insieme per una nuova serie televisiva dal titolo The Shrink Next Door. Si tratta di un nuovo progetto prodotto per Mrc Television tratto da un popolare podcast, ma gli eventi narrati nelle diverse puntate saranno ispirati ad una storia realmente accaduta.

Rudd e Ferrell di nuovo insieme

Le star di Anchorman 2 interpreteranno Isaac Ike Herschkopf, uno psichiatra sui generis che avrà le fattezze di Paul Rudd, e il paziente Martin “Marty” Markovitz, ruolo affidato al vulcanico Will Ferrell. Il loro rapporto ha superato i confini delle tradizionali dinamiche esistenti tra lo psichiatra e i suoi clienti, andando ben oltre quello che si definirebbe un salutare rapporto tra medico e paziente. Il dottore ha infatti iniziato a prendere lentamente il controllo della vita di Marty, trasferendosi persino a casa sua e occupandosi degli affari della redditizia azienda della famiglia (quella del suo paziente Martin). The Shrink Next Door esplorerà quindi il rapporto tra i due, basato sulla manipolazione e sul tentativo di ottenere il potere sull’altro, ovviamente in una chiave ironica e divertente.

Leggi anche: Ghostbusters | confermata la presenza di Bill Murray nel nuovo film

I prossimi progetti dei due

La sceneggiatura sarà firmata da Georgia Pritchett, mentre alla regia ci sarà Michael Showalter. Tra i produttore esecutivi figureranno anche le due star. Ferrell ritornerà prossimamente sul piccolo schermo con il film Eurovision, in arrivo su Netflix a maggio, mentre Paul Rudd sarà uno dei protagonisti di Ghostbusters: Legacy, che arriverà nelle sale cinematografiche americane dal  prossimo 10 luglio.

Impostazioni privacy