The Batman | Zoë Kravitz racconta la sua Catwoman

Ecco cosa ha rivelato l’attrice del suo lavoro al cinefumetto The Batman, dove recita al fianco di Robert Pattinson

Nel nuovo cinecomic sul Cavaliere Oscuro, quello diretto da Matt Reeves, vedremo Zoe Kravitz come Catwoman. Questa storia vedrà Robert Pattinson di Twilight come interprete principale. Il regista della pellicola, Matt Reeves, ha dichiarato che la storia che racconterà nel suo film tratterà un periodo molto specifico della vita dell’eroe.

Vedremo infatti Bruce Wayne nel suo secondo anno di lotta al crimine nei panni del Cavaliere Oscuro di Gotham. Non solo. Come svelato in diverse interviste rilasciate prima dell’inizio della produzione, il film ci mostrerà un lato di Batman molto specifico. Il suo essere, prima che supereroe super accessoriato, il miglior detective al mondo.

Leggi anche: Robert Pattinson è l’uomo più bello del mondo per la scienza

Che è poi il vero “io” del personaggio della Detective Comics. Comunque sia, ecco cosa ha rivelato l’attrice Zoe Kravitz del suo personaggio, Selina Kyle aka Catwoman.

The Batman | L’approccio al ruolo di Selina Kyle

“È stato decisamente spaventoso ma ogni volta che mi innervosisco per qualcosa sento che questo mi aiuta ad arrivare un gradino più avanti, in ogni caso. Quindi, come dire, accolgo i momenti di “nervi”. Se ci si concentra troppo su ciò che la gente pensa, su come reagirà a quello che si sta facendo, è come puntare la propria energia nel posto sbagliato. Certo, voglio rendere onore al personaggio di Selina e rendere anche felici i fan. E spero che a loro piaccia quello che farà con il ruolo, ma per fare quello che penso di dover fare con Catwoman devo immergermi nel personaggio e dimenticare il resto del mondo.”

The Batman | Zoe Kravitz parla di Robert Pattinson

“Non ho mai lavorato insieme a lui prima, ma abbiamo lavorato moltissimo nelle ultime settimane. Per esempio abbiamo fatto dei test screen e ci siamo allenati insieme. Poi abbiamo anche fatto le prove e devo dire che è veramente una persona deliziosa e meravigliosa. Un attore riflessivo. Penso sia perfetto per interpretare il ruolo di Batman e sarà una vera avventura. Sono entusiasta di essere il suo “partner in crime” e sono sicura che ci sosterremo a vicenda, perché è intenso questo lavoro. Sarà un viaggio lungo e c’è molta pressione su di noi, e so che ci guarderemo le spalle a vicenda.”

Impostazioni privacy