The Batman | svelato il look di Robert Pattinson nel film di Matt Reeves

Rivelato il nuovo look di Robert Pattinson nei panni dell’ Uomo Pipistrello nel primo camera test del film The Batman di Matt Reeves.

In molti stavano aspettando questo momento e finalmente è arrivato! Il regista Matt Reeves ha rilasciato il video del primo camera test che vede Robert Pattinson vestito come l’Uomo Pipistrello. Il film The Batman le cui riprese sono iniziate da qualche settimana a Londra è tra i film maggiormente attesi dai fan della DC Comics.

Le ultime versioni di Batman

Negli ultimi anni, il personaggio di Bruce Wayne ha avuto diversi cambi di guardia. Il ruolo dell’affascinante miliardario e protettore dalla criminalità organizzata di Gotham City grazie a Christian Bale nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan, ha vissuto il periodo migliore della storia dell’Uomo Pipistrello.

Proprio per questo motivo, quando venne annunciato Ben Affleck come suo successore nei panni di Batman, il pubblico non accettò questa notizia, tanto da creare una petizione per rimuoverlo da quel ruolo.

Guardando ai nostri giorni, la conferma dell’attore Robert Pattinson come Bruce Wayne / Batman criticata anche in quest’occasione, sembra aver diviso le acque a seguito del video del camera test rilasciato da Matt Reeves.

Il team creativo di The Batman

Nel film The Batman previsto per il 25 giugno 2021 nei cinema di tutto il mondo, attorno a sé ha richiamato i talenti migliori per costituire il team creativo capitanato dal regista Matt Reeves. A partire dal direttore della fotografia candidato all’Oscar Greg Fraser; lo scenografo James Chinlund e la costumista premio Oscar per Piccole Donne Jaqueline Durran sono solo alcuni dei componenti di questa squadra che contribuiranno al ritorno di Batman sul grande schermo.

Leggi anche: The Batman | Matt Reeves rivela una foto del primo giorno di riprese

Leggi anche: The Batman, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Londra

Il cast di The Batman

La Warner Bros. Pictures ha confermato tutto il cast e la troupe del film. Insieme a Batman / Bruce Wayne di Robert Pattinson sono stati confermati: Zoë Kravitz nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright nei panni del James Gordon del GCPD; John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard nel ruolo di Gotham DA Gil Colson; Jayme Lawson come candidato sindaco Bella Reál; con Andy Serkis nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell nel ruolo di Oswald Cobblepot.

Impostazioni privacy