The Batman | Matt Reeves rivela una foto del primo giorno di riprese

I fan del Cavaliere Oscuro non stanno più nella pelle in attesa di The Batman, la nuova interpretazione di Matt Reeves con protagonista Robert Pattinson

The Batman

Anche se alcuni membri del cast di The Batman sono stati annunciati (come Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman) e alcuni attori hanno condiviso le loro prime reazioni molto enigmatiche al film, molti dettagli sul film sono ancora mantenuti segreti.

Ora, però, sappiamo per certo che le riprese sono iniziate ed è stata finalmente rivelata una prima foto del primo giorno di produzione.

The Batman | Matt Reeves rivela una foto del primo giorno di riprese

Purtroppo, il regista Matt Reeves non ha twittato Robert Pattinson nel suo Batsuit e non ci ha regalato nemmeno un assaggio del personaggio di Andy Serkis.

Leggi ancheThe Batman, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Londra

Ci ha offerto però uno sguardo interessante della lavagnetta del ciak, contenente informazioni generali sul progetto e con la funzione di sincronizzare il suono e l’immagine nel processo di post-produzione.

Matt Reeves inizia la produzione del suo nuovo film

Il tweet di Reeves mostra che – al momento dello scatto – la troupe stava lavorando sulla scena 17 di The Batman, durante il primo giorno di riprese, e possiamo leggere anche alcune statistiche della macchina da presa (per i più nerd, il film è girato in 2.39: 1).

Leggi ancheThe Batman | Robert Pattinson odia i ruoli in cui deve avere la barba

Il ciak è posato su una poltrona in pelle, portando ad interrogarsi sulla location della scena. Forse il salotto della lussuosa dimora di Bruce Wayne? Una riunione del Consiglio di Gotham City alla presenza del Commissario Gordon (Jeffrey Wright)? O magari l’elegante Pinguino di Colin Farrell nel suo rifugio da super cattivo? Lo scopriremo ufficialmente quando il film arriverà nei cinema il 25 giugno 2021.

Impostazioni privacy