Birds of Prey | una clip del backstage per annunciare l’uscita digitale

La Warner Bros. ha rilasciato una clip speciale del film Birds of Prey in occasione dell’uscita in digitale e in home video prevista per il 24 marzo 2020.

Uno dei film maggiormente attesi (e altrettanto criticato) per la prima parte del 2020 è stato Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. Tra i film più divertenti della DC Comics, la stravagante Harley in compagnia delle sue ‘ragazze’ pronte a dare battaglia al pericoloso e inquietante Black Mask, usciranno in versione digitale a partire da domani, 24 marzo 2020.

Birds of Prey | la clip del backstage

La Warner Bros in occasione del lancio del film in versione digitale ha rilasciato una clip della durata di 8 minuti nella quale sono stati svelati alcuni retroscena di molte scene girate dalla protagonista Margot RobbieSuccessivamente è stata data la parola alla sceneggiatrice Christina Hodson e alla regista Cathy Yan, che si è occupata dello sviluppo di tutto il progetto. La casa di produzione inoltre, ha ricordato che nella versione home video saranno inseriti dei contenuti speciali quali: Modalità di visualizzazione dal punto di vista delle protagoniste; Birds of Prey: Birds of a Feather; Grime and Crime; Nerd selvaggi; Romanico; Sanity is Sooo; Amore e pattini e diverse Gag tra le protagoniste.

Leggi anche: Birds Of Prey | il duro allenamento di Margot Robbie in un video

Leggi anche: Birds of Prey | la clip dedicata a Black Canary e alla sua voce straordinaria

La sinossi ufficiale di Birds of Prey

Harley Quinn ha lasciato Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra essere scomparso da Gotham. Per questo motivo, le ragazze decidono di unire le loro forze per proteggere la città dalla criminalità. La banda composta è composta da la Cacciatrice, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya impegnata a salvare la giovane Cassandra Cain. La ragazza è finita con i guai fino al collo per essere entrata in possesso di un diamante di proprietà del malavitoso Black Mask.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel cast del film troviamo: Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Black Mask (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Impostazioni privacy