Birds of Prey | la clip dedicata a Black Canary e alla sua voce straordinaria

Alla vigilia dell’uscita nelle sale cinematografiche italiane del film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, è stata rilasciata la clip di presentazione di uno dei membri della sua banda: Black Canary.

Il film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn diretto da Cathy Yan a partire da domani, invaderà i cinema di tutto il mondo mostrando il grande ritorno della pazzoide ex fidanzata di Joker (Jared Leto) conosciuta nel primo film di Suicide Squad. In questo film dedicato completamente al suo personaggio, dal look stravagante e dalla mente con qualche rotella fuori posto, la bella Margot Robbie è a capo del gruppo delle nuove paladine della giustizia di Gotham.

La clip di Black Canary in Birds of Prey

Prima di incontrare il personaggio di Black Canary è stata rilasciata un’inedita clip che la vede come protagonista. O meglio, la vera protagonista – come potrete vedere nella clip – è la sua voce dotata di un potenza fuori dal normale. La cantante interpretata da Jurnee Smollett-Bell è il fiore all’occhiello del locale del pericoloso uomo d’affari Black Mask interpretato da Ewan McGregor.

https://youtu.be/xkU8oh8_8OQ

Leggi anche: Birds of Prey | Ecco le clip delle eroine contro Black Mask

La sinossi ufficiale di Birds of Prey

Harley Quinn ha lasciato Joker dopo i fatti di Suicide Squad e da allora anche Batman sembra essere scomparso da Gotham. Per questo motivo, le ragazze decidono di unire le loro forze per proteggere la città dalla criminalità. La banda composta è composta da la Cacciatrice, figlia del mafioso Franco Bertinelli, e Dinah Lance alias Black Canary, dotata di un formidabile urlo sonico. Harley collabora con loro e con la detective del dipartimento di polizia di Gotham Renee Montoya impegnata a salvare la giovane Cassandra Cain. La ragazza è finita con i guai fino al collo per essere entrata in possesso di un diamante di proprietà del malavitoso Black Mask.

Nel cast del film troviamo: Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Black Mask (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).

Impostazioni privacy