Birds of Prey | Ecco le clip delle eroine contro Black Mask

La notizia potrebbe contenere degli SPOILER di Birds Of Prey, il nuovo film con protagonista Margot Robbie nelle vesti di Harley Quinn

Birds of Prey

 

Nella news di oggi vi presentiamo alcune clip del film con Ewan McGregor e Margot Robbie. Il primo è il villain Black Mask, la seconda è l’anti-eroina protagonista, Harley Quinn. In vista del lancio del film nei cinema di tutto il mondo, ecco tre nuove clip dell’attesissimo lungometraggio DC Comics realizzato da Warner Bros.

Birds of Prey | Le clip e la featurette

In queste clip si mette bene in evidenza la rivalità della squadra titolare, le Birds, contro il Black Mask di Ewan McGregor. Inoltre, è stata pubblicata anche una nuova featurette dal dietro le quinte (via Fandango), che vi mostriamo insieme ai video.

https://www.youtube.com/watch?v=_eta_lhQYjY&feature=emb_logo

Leggi anche:Birds of Prey vietato ai minori | le motivazioni spiegate da Margot Robbie

Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn che ha già interpretato in Suicide Squad. Nel cast ci sono anche, tra gli altri, Mary Elizabeth Winstead nei panni della Cacciatrice, Jurnee Smollett-Bell nei panni di Black Canary, Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain, Ewan McGregor nei panni del cattivo Black Mask, Chris Messina come Victor Zsasz e Rosie Perez come Renee Montoya. Ali Wong (Fresh Off the Boat), Robert Catrini (American Crime Story), Steven Williams (IT) e Derek Wilson (Preacher) completano l’ensemble. A dirigere la pellicola è stata invece Cathy Yan. Lei è la prima regista asiatica a dirigere un film di supereroi. La sceneggiatura è stata invece scritta da Christina Hodson (Bumblebee).

Birds of Prey | La trama del film:

Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla. Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico. 

Impostazioni privacy