Aurora Ramazzotti messaggio toccante : “Ci separa solo il sangue della fratellanza”

Aurora Ramazzotti ha pubblicato un messaggio toccante per la sua migliore amica Sara Daniele, in occasione del suo compleanno. Ecco i dettagli della loro amicizia.

Aurora Ramazzotti messaggio toccante - meteoweek
Aurora Ramazzotti messaggio toccante – meteoweek

In questi mesi di quarantena, Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno mostrato la bellezza della loro amicizia direttamente da casa di Michelle Hunziker. La conduttrice, infatti, ha ospitato a casa sua sia Sara che Goffredo, il fidanzato di Aurora.

Le due ragazze insieme sono davvero esplosive. Due caratteri solari, che riescono sempre a coinvolgere le persone che le seguono e a regalare dei sorrisi. Oggi per Sara è una giornata speciale e ovviamente Aurora è al suo fianco, anche da lontano.

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele - meteoweek
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele – meteoweek

Aurora Ramazzotti pubblica un messaggio toccante

Aurora Ramazzotti non è famosa solo perché è figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ma anche perché sa perfettamente come intrattenere i suoi fan e farsi seguire in ogni suo momento della giornata.

Le persone amano Aurora per la sua semplicità e il suo modo di essere solare e divertente come la sua mamma. La ragazza oggi ha scritto un messaggio toccante dedicato alla sua migliore amica, Sara Daniele, figlia di Pino Daniele.

Sara Daniele e Aurora Ramazzotti - meteoweek
Sara Daniele e Aurora Ramazzotti – meteoweek

Le due ragazze sono diventate davvero inseparabili e hanno portato avanti la splendida amicizia che legava i loro papà. Oggi per Sara Daniele è una giornata davvero importante e Aurora non poteva non dimostrarle di essere vicino a lei anche se distanti.

Impossibile scegliere tra le migliaia di foto (alcune troppo compromettenti, lo ammetto) per raccontare la nostra amicizia, ci vorrebbe un libro!” ha scritto Aurora Ramazzotti, per fare gli auguri a Sara Daniele.

Ovviamente sono tutti molto curiosi di sapere quali sono queste foto troppo compromettenti a cui si riferisce Aurora, ma è chiaro che la ragazza non le ha pubblicate. Ne ha pubblicate, invece, alcune che raccontano i bei momenti trascorsi insieme tra sorrisi, risate e confidenze.

Buon compleanno Sara Daniele

Un rapporto speciale, diverso. Ci separa solo il sangue dalla fratellanza. Tanti auguri sorella mia” ha scritto Aurora Ramazzotti, per celebrare il compleanno della sua amica del cuore insieme ai suoi follower su Instagram.

Foto divertente - meteoweek
Foto divertente – meteoweek

La figlia di Eros Ramazzotti ha pubblicato alcune foto che rappresentano l’amicizia con Sara. L’ultima è quella che ha colpito più di tutte i fan delle due ragazze. Sembra essere stata scattata da un paparazzo, ma il risultato finale è davvero esilarante.

Nella foto Aurora, Goffredo e Sara sono seduti ad un tavolino insieme. La coppia si sta scambiando un bacio passionale, mentre la Daniele si gira verso i paparazzi e mostra un’espressione decisamente sconsolata.

Leggi anche -> Regole di vita con Eros Ramazzotti | Cosa non chiedere secondo Aurora 

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti stupisce tutti | Il confronto con Ariana Grande | Video

La foto del terzo incomodo ha conquistato tutti ed è una delle dimostrazioni di quanto sono amiche Sara e Aurora e di quante cose hanno condiviso insieme. Aurora Ramazzotti ha voluto fare gli auguri alla sua amica del cuore in questo modo simpatico e affettuoso.

Buon compleanno Sara Daniele!

Impostazioni privacy