Bomba su Gemma, Sirius è fidanzato | Parla il collega: clamorose rivelazioni

Questa volta potrebbe scoppiare una vera e propria bomba negli studi di Uomini e Donne e, a rimetterci, sarà ancora Gemma Galgani. Le ultime clamorose rivelazioni su Sirius non le faranno piacere.

Gemma Galgani e Sirius

La partecipazione di Nicola Vivarelli – alias Sirius – a Uomini e Donne ha fatto parlare, non tanto per l’ingresso di un baldo giovane nel programma, quanto per la scelta di un ragazzo di 26 anni di corteggiare la 70enne Gemma Galgani. La dama del trono over, che dopo la fine dell’amore con Giorgio Manetti non è più riuscita ad incontrare un uomo in grado di farle abbandonare gli studi televisivi Mediaset, sembra credere alla buona fede di Sirius. Ma pare essere l’unica.

Sirius non convince: cosa nasconde?

Tina Cipollari non perde occasione di ribadire come la partecipazione di Nicola a Uomini e Donne sia finalizzata al mero business, ma non è la sola a pensarla in questo modo.

Il web si è schierato dalla parte dell’opinionista di Maria De Filippi e molti internauti si sono messi alla ricerca di prove che potessero testimoniare la malafede di Vivarelli. Dopo aver scoperto suoi commenti che lasciavano intendere una omosessualità tenuta nascosta, dopo aver ricevuto una segnalazione da parte della Marina Militare e dopo aver scovato una sua iscrizione al sito di incontri Tinder, Deianira Marzano ha pubblicato l’ennesima segnalazione bomba su Vivarelli.

Deianira Marzano, segnalazione su Sirius

La rivelazione choc su Nicola Vivarelli

La blogger, infatti, ha condiviso nelle sue Instagram story un messaggio pubblicato da un utente che si è presentato come collega di Nicola Vivarelli a bordo delle navi da crociera.

“Ciao, lavoro per le navi della Carnival Crociere, volevo dire che lo spasimante di Gemma si trova in tv per visione televisiva e d’accordo con la sua ragazza e la sua mamma – si legge nel messaggio – . Lo sappiamo tutti noi colleghi cosa sta facendo, ma adesso basta è vergognoso, sta umiliando tantissimo la nostra divisa della nostra compagnia”.

“Quando ritornerà a bordo lo aspettiamo in cucina per farci da mangiare”, ha concluso il collega di Sirius. Come prenderà Gemma Galgani questa ennesima segnalazione sul giovane che le sta facendo perdere la testa?

Impostazioni privacy