Grande Fratello, che fine ha fatto Lukacs? L’ex di Mascia Ferri ha cambiato vita [FOTO]

Nel 2001 Alessandro Lukacs partecipò alla seconda edizione del  Grande Fratello, s’innamorò di Mascia Ferri e con lei rimase 2 anni. Ma oggi che fine ha fatto? Eccolo a 45 anni…

Grande Fratello Alessandro e Mascia-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

Lui è Alessandro Lukacs, nato e cresciuto a Napoli, prese parte alla seconda e ultima edizione del Grande Fratello condotta da Daria Bignardi. L’edizione di quell’anno fu particolarmente attesa e tesa, rimandata di una decina di giorni a causa degli attentati dell’11 settembre, fu seguitissima. La finale  vide trionfare Flavio Montrucchio, ma molti furono i personaggi che segnarono quella edizione, come Eleonora Daniele, o Mascia Ferri che ebbe una storia d’amore proprio con dentista Alessandro Lukacs.

La storia d’amore con Mascia

All’interno della casa più spiata di Italia, Alessandro ha intrapreso una storia d’amore con la “panterona” Mascia Ferri. I due sono stati travolti da una passione improvvisa e la loro relazione è continuata anche quando le telecamere si sono spente. Si sono detti addio dopo due anni e a confermare il tutto lo stesso Alessandro… (continua)

Mascia e Alessandro-Meteoweek.com
Foto internet

“Mi ha chiamato e mi ha detto che si era spenta la fiamma della passione. Non c’è un motivo preciso, almeno credo, né altri uomini.- sono le dichiarazioni rilasciate in quel periodo nelle varie interviste, come riportato anche da Caffeinamagazine – Lei è così, una che vuole vivere sempre al massimo. Quando si litigava più volte al giorno e poi si faceva pace, andava tutto bene, ora, invece, che il rapporto si era stabilizzato, lei ha detto basta. Diciamo che non le sono mai piaciute le cose semplici”. (continua…)

LEGGI ANCHE ——–> Che fine ha fatto Michele Maddaloni? Eccolo dopo la storia con l’insegnante

LEGGI ANCHE –——-> Otto sotto un tetto, che fine ha fatto Steve? Muscoli e barba lunga [FOTO]

Alessandro oggi

Oggi Alessandro è padre di un bambino avuto da Shalana, una modella brasiliana, e continua la sua attività di odontoiatra.

Dopo l’esperienza al Gf Alessandro ha conseguito ben 2 lauree in odontoiatria presso l’Università de l’Aquila e di Ginevra,  ha ottenuto inoltre diverse specializzazioni tra America, Brasile e  Italia.

In merito all’esperienza del Grande Fratello il dentista ha dichiarato che oggi non farebbe mai un’esperienza come quella nella casa, ma:  “Non rifarei il Grande Fratello, ma tornando a quegli anni sì. Mi è servito anche per la professione perché molti personaggi dello spettacolo che ho conosciuto grazie al Grande Fratello adesso sono miei clienti”. 

https://www.instagram.com/p/BzDxHiFF6L_/

Difatti è soprannominato il dentista dei vip…

Impostazioni privacy