Otto sotto un tetto, che fine ha fatto Steve? Muscoli e barba lunga [FOTO]

Ma vi ricordate di Steve Urkel di ‘Otto sotto un tetto’? Lui era il vicino innamorato di Laura, la figlia di Carl. Che fine ha fatto Jaleel White? Oggi ha 43 e non lo riconoscerete mai…

8 sotto un tetto-Meteoweek.com
Otto sotto un tetto

Jaleel Ahmad Massoud White è un attore e sceneggiatore statunitense. Ha raggiunto la notorietà per avere interpretato la parte di Steve Urkel nella serie TV Otto sotto un tetto. 

Poliziotto, moglie, 3 figli, nonna, cognata e nipotino. Insomma, 8 persone  che vivono in una grande casa di Chicago. La famiglia sarebbe anche normale di per sé, ma è il vicino ad essere la star: Steve Urkel, innamorato di Laura, la figlia di Carl.
Il ruolo era stato inizialmente pensato per apparire una sola volta, ma il personaggio dimostrò di essere molto gradito e White ottenne un ruolo permanente, all’età di 12 anni.
Quando la serie finì al suo nono anno, nel 1998, White era ormai legato e relegato al personaggio di Urkel tanto che lui stesso ammise – in un’intervista esclusiva rilasciata a FoxNews poco tempo fa – di aver trovato non poche difficoltà a trovare altri ruoli.

Nel 2001, White si è laureato alla UCLA con una laurea in film e televisione,e continua a recitare in piccole parti
Oggi 43enne, l’attore riprenderà il suo iconico ruolo in un episodio della nuova serie animata Scooby-Doo and Guess Who?

White interpreterà una versione animata del personaggio che ha di fatto definito la sua carriera : “Dopo 20 anni, sono andato in quella cabina di registrazione e l’ho doppiato come se fosse la cosa più importante del mondo”, scriveva l’attore su Instagram.

LEGGI ANCHE ——-> Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

LEGGI ANCHE ——-> Fioretta Mari , vi ricordate di lei? Ecco com’è diventata [FOTO]

Jaleel White:” La mia linfa è mia figlia”

Durante un’intervista rilascita a Fox Newsl’attore statunitense ha dichiarato di essere molto grato alla mamma per aver governato con mano pesante: “era più preoccupata che io fossi “normale” di quanto non fossi mai stata preoccupata per quello che ho fatto come attore.”

Nell’intervista esclusiva Jaleel alla domanda su cosa oggi sia veramente importante per lui e motivante ha risposto senza esitazione:

https://www.instagram.com/p/B-5wB6ID0wg/

 

“Penso che il mio più grande fattore motivante in questo momento sia mia figlia. Devi fornire un esempio per i tuoi figli. Ti guardano più di quanto ti ascoltino. Quindi, mi vede andare al lavoro, mi vede continuare a recitare, continuare a sforzarmi, stare alzato fino a tarda notte, scrivere, prendere riunioni in campo, viaggiare per il mio lavoro.-  e poi ha continuato-

E quelle sono le cose che le infonderanno un’etica del lavoro. Quindi, devo essere la sua ispirazione in questo momento. E questa è una delle cose che mi tiene saldo.”
L’attore californiano ha infatti avuto un’importante storia d’amore con Bridget Hardy che nel 2009 l’ha reso papa di Samaya

 

Impostazioni privacy