Beverly Hills 90210, vi ricordate Donna? Ecco l’attrice oggi: irriconoscibile!

Ne è veramente passato di tempo da quando Tori Spelling ha incantato gli spettatori di Beverly Hills 90210 con il personaggio di Donna MartinMa che fine ha fatto oggi? Com’è diventata e che cosa sta facendo?

Deve tutto a Beverly Hills 90210

Deve tutto, quindi fama e successo al personaggio di Donna Martin, che ha interpretato nel noto telefilm americano Beverly Hills 90210, vera icona degli Anni ’90, che è rimasto indelebile nei cuori dei 30/40enni di oggi, allora poco più che bambini e ragazzini. All’anagrafe Victoria Davey Spelling, ha però scelto di presentarsi al grande pubblico con il diminutivo di Tori. Classe 1973, è approdata nel mondo dello spettacolo in alcune serie TV prodotte dal padre, il noto produttore Aaron Spelling, quando ancora era solo una bambina, come – tra le altre – Love Boat, Bayside School e Fantasylandia. Tuttavia – lo ribadiamo – è nel 1990 quando ottiene il ruolo di Donna in Beverly Hills 90210, guarda caso prodotta dal padre insieme a Darren Starr, che la sua carriera comincia a decollare con copertine su copertine, shooting fotografici e interviste continue. Tori da quel momento è diventata una star!

Leggi Anche -> Shannen Doherty contro il cancro: come sta oggi la star di Beverly Hills 90210

Leggi Anche -> Luke Perry | ecco perché l’attore non è stato ricordato durante gli Oscar

Una donna molto fragile e insicura

Una star che, nonostante fosse abituata ai successi familiari, non ha forse sempre retto la fama, le critiche e i pettegolezzi che, inevitabilmente, affollano la vita di chi diventa un vip, a causa della sua fragilità e delle sue insicurezze caratteriali, particolarmente vigenti e pressanti. Insomma, quando l’attrice statunitense ha incominciato a scoprire anche il cosiddetto “rovescio della medaglia”, pare si sia lasciata un po’ troppo andare: nevrosi e abusi di alcool e di droga hanno deturpato in molti frangenti il suo viso  e il suo corpo che è apparso in certe occasioni molto appesantito e gonfio. Ora appare invece semplicemente… curvy!

Leggi Anche -> Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

Leggi Anche -> Beautiful, ricordate Taylor? L’attrice è irriconoscibile: eccola a 57 anni

Un fisico appesantito, ma Tori è sempre bella!

C’è anche da dire però che 5 gravidanze con relativi figli non sono certamente uno scherzo! E se l’attrice ora non possiede più il fisico asciutto di quando aveva 20 anni, cosa piuttosto normale per chiunque, a sua difesa si deve dire che dimostra comunque di possedere un’ eleganza innata e di saper scegliere outfit adatti a una donna della sua età. Stesso discorso per il make up. Ma dal punto di vista lavorativo, quali cambiamenti ci sono stati nella sua vita?

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Da questo punto di vista, dopo qualche altra apparizione in altre serie televisive e film indipendenti, oltre che in altri più commerciali come  Scream 2 e Scary Movie, si sono perse un po’ le tracce. Di sicuro vi è il fatto che l’attrice abbia scelto di stare ora dietro le quinte, svolgendo il ruolo di produttrice, come aveva fatto in precedenza il compianto padre, stroncato nel 2006 dal cancro.

Impostazioni privacy