Shannen Doherty contro il cancro: come sta oggi la star di Beverly Hills 90210

Shannen Doherty, la Brenda Walsh di Beverly Hills 90210, combatte da oltre un anno contro un tumore al quarto stadio. Attraverso un recente post su Instagram ha raccontato la sua lotta contro questo male e l’importante aiuto delle sue amiche.

Shannen Doherty – Foto fornita da Amy Sussman/ Credits: Getty Images

Shannen Doherty contro il cancro

All’inizio di febbraio Shannen Doherty aveva raccontato nel corso di un’intervista a Good Morning America che il cancro al seno che l’aveva colpita nel 2015 era ritornato. “Il mio cancro è tornato, al quarto stadio, e io non credo di averlo ancora metabolizzato“, ha infatti affermato l’attrice. “È un boccone amaro da digerire: ci sono giorni in cui mi chiedo perché sia capitato a me, poi mi rispondo: “Perché non a me? Chi altri lo meriterebbe?”. Nessuno di noi meriterebbe un cancro”. Per poi rivolgere il proprio pensiero ai suoi cari: “Come lo avrei detto a mio marito e a mia madre?“.

Shannen Doherty, però, non ha alcuna intenzione di arrendersi e come rivelato ai propri follower su Instagram continua a portare avanti la sua lotta, sottolineando l’importante sostegno delle sue amiche. “Mi prendo cura di me stessa. E abbraccio ogni giorno. Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui sono depressa. O semplicemente pigra. Ma le mie amiche mi aiutano a non mollare“.

Leggi Anche ->Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

Leggi Anche ->Francesca Alotta, vincitrice a Sanremo con Aleandro Baldi: “Lotto contro il cancro”

Shannen Doherty – Foto fornita da Neilson Barnard/ Credits: Getty Images

L’importante aiuto delle amiche dell’attrice

Proprio a proposito delle sue amiche, la Brenda di Beverly Hills 90210 annovera la modella Anne Marie Kortright, “implacabile nel farmi fare escursioni e nell’insegnarmi nuovi modi di cucinare per nutrire la mia anima e il mio corpo in maniera sana”.

Leggi Anche ->Emma Marrone e il tumore | Ecco come l’ha scoperto | Video

Leggi Anche ->Samantha De Grenet il racconto del tumore | La difficile confessione

Ma anche la personal trainer Kiara Stokes, “che ieri mi ha preso a calci nel sedere”. Shannen Doherty, infatti, è riuscita grazie alle sua amiche a vivere “una grande settimana. Mi sento meglio. La mia pelle è viva. E anch’io sono viva”. Nel marzo 2019, purtroppo, il cancro è tornato e la bravissima attrice ha deciso di tenerlo nascosto fino allo scorso febbraio in quanto stava lavorando al Reboot di Beverly Hills 90210.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Qualche giorno fa, quindi, Shannen Doherty ha voluto ringraziare i propri fan per il loro “amore” e “preghiere”, per poi confessare come sia “dura, ma sto cercando la forza interiore di cui ho bisogno per affrontare tutto questo con dignità e grazia“. Anche perché “Ho ancora così tante cose da dire, da condividere. E lo farò”.

Impostazioni privacy