Il terribile annuncio di Shannen Doherty | è tornato il cancro al seno

È tornato il cancro al seno a Shannen Doherty. Ad annunciarlo è stata l’attrice di Beverly Hills 90210 durante un’intervista rilasciata questa mattina.

L’attrice Shannen Doherty nota per aver interpretato Brenda della serie tv Beverly Hills 90210 e la strega Prue Halliwell in Streghe oggi ha confessato una notizia che ha lasciato senza parole milioni di fan. Durante un’intervista a Good Morning America, la Doherty ha rivelato di essere nuovamente malata di cancro al seno e per di più, giunto al quarto stadio. Le parole dell’indimenticabile sorella di Brandon, sono state una pugnalata al cuore, quando ha dichiarato:“Ci sono giorni in cui mi dico: ‘Perché io’. Poi: ’Perché non io? Chi altri lo merita? Nessuno”. 

La battaglia contro il cancro di Shannen Doherty

“È una pillola amara da ingoiare. Sono pietrificata e spaventata per quello che sta accadendo”. Questo è stato il primo pensiero con il quale l’attrice ha confermato la triste notizia del ritorno del cancro al seno.

L’attrice seguitissima in tutto il mondo, attraverso i social network aveva aggiornato continuamente i suoi fan riguardo le sue condizioni di salute mostrando i cambiamenti fisici dovuti ai cicli di chemio terapia. Dopo l’annuncio della regressione del tumore al seno con il quale lotta dal 2015, la bella e sempre solare Shannen non aveva dato più notizie riguardo le sue condizioni di salute, lasciando “tranquilli” tutti i suoi fan. La realtà era ben diversa. E in certo senso il motivo di tale silenzio è stato motivato dalla scomparsa del suo amico e collega Luke Perry. Il suo partner in Beverly Hills, venuto a mancare lo scorso anno lasciando il mondo di Hollyowood sotto shock, è stato un duro colpo da sopportare per tutti i colleghi del 90210 ma in particolar modo per la Doherty.

Leggi anche: “Sono riuscita a sconfiggere il cancro”. La Schiavone vince la partita della vita

Leggi anche: Antonella Clerici ho toccato con mano i patimenti del cancro | Facciamo squadra con loro

Shannen Doherty e Luke Perry

“Io ero malata ed ero ancora viva mentre lui che stava bene improvvisamente è morto. Tutto questo mi ha lasciato senza parole”. Proprio dietro questa dichiarazione si cela il motivo di tale riserbo sull’annuncio del ritorno del cancro. La sua forza di volontà e di determinazione è stata più forte di qualsiasi altra cosa. La morte improvvisa di Luke Perry le ha dato la spinta per dimostrare che una persona malata di cancro al quarto stadio può farcela, può vivere una vita “normale” e lavorare.

Se gli amici si vedono nel momento del bisogno, Shannen è “fortunata” nel poter contare sul collega Brian Austin Green (David in Beverly Hills) dichiarando: “Ho avuto tanti momenti di ansia, lui è stato la mia roccia. Ci sono stati momenti molto difficili, in cui ho pensato di non potercela fare. Brian ha capito la mia difficoltà. Mi chiamava sempre per supportarmi. Mi ha aiutato molto”.

Impostazioni privacy