Beautiful, ricordate Taylor? Oggi stravolta dalla chirurgia: eccola a 57 anni [FOTO]

Hunter Tylo, la bell’ attrice americana interprete di Taylor, in Beautiful, sta vivendo da tempo un terribile dramma. Tra malattia e debiti, ecco cosa le sta accadendo…

Da un pò di anni Hunter Tylo non se la passa bene, sta vivendo un periodo a dir poco devastante, tra lutti in famiglia, amori perduti  e debiti. Nel 2005 Hunter ha divorziato dal marito il collega attore Michael Tylo con cui era sposata dal 1987. Due anni dopo la separazione. Il figlio Michael Tylo Jr. muore annegato in piscina. Perdita, lutto, dolore, la devastazione emotiva. Poi, nel 2008, il suo cuore ricomincia a battere per  Corey Cofield, ma anche questa storia lascia i segni. Un anno dopo lei lo lascia perché violento. Oggi Tylo è sposata con Gersson Archila, dal 2009, e sta cercando faticosamente di ricostruirsi una vita, anche se i problemi sembrano non finire.

Taylor di Beautiful, la malattia della figlia e i debiti 

Alla figlia Katya è stata diagnosticata una rarissima forma di tumore all’ occhio: retinoblastoma. Per questo motivo l’interprete va e viene dalla soap. Taylor, come ricorderanno i fan di Beautiful, si è resa protagonista di continui ritorni alla soap.

HUNTER TYLO -METEOWEEK.COM
Photo by Chris Weeks/Liaison

La Tylo sta attraversando dei grossi problemi finanziari per riuscire a curare  il retinoblastoma della figlia. L’attrice è stata costretta a fare fronte a una serie imprevista di spese esose, che l’hanno portata a vendere la sua villa. Unica soluzione possibile per cercare di salvare la vita di sua figlia che, nel corso delle cure, ha comunque dovuto subire l’asportazione dell’occhio. Pochi anni dopo, lo steso male le ha colpito anche l’altro occhio, fortunatamente è regredito da solo. Si tratta di un momento decisamente complesso per l’attrice.

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe…

Taylor com’è cambiata. “Sembra un gatto”

Sempre molto ammirata per via della sua bellezza, da giovane Hunter Tylo è stata nominata per due volte dalla rivista People tra le 50 donne più belle del mondo. Con il passare del tempo, però, l’attrice ha deciso di rivolgersi al chirurgo estetico, più e più volte.

1 FOTO: 11/18/97 Los Angeles, Ca Gloria Allred and Hunter Tylo outside the court-room where she is sueing Aaron Spelling. 2 FOTO: Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/GettyImages

LEGGI ANCHE ——-> Beautiful, che fine ha fatto la prima moglie di Ridge? La nuova vita insieme…

LEGGI ANCHE ——> Beautiful, ricordate Stephanie Forrester? Eccola dopo la malattia a 80 anni

Si è rifatta zigomilabbra, arrivando ad assottigliare il naso. Ritocchi che hanno finito per modificare i tratti del suo viso  e vedendo le ultime foto dell’attrice sul web , alcuni hanno dichiarato somigli a un gatto.

Impostazioni privacy