Beautiful, che fine ha fatto Ridge? Eccolo a 64 anni dopo il grave incidente

Ridge di Beautiful, noto attore dell’altrettanto nota soap opera, che fine avrà fatto? E dica si occupa oggi? Ecco le sue ultime apparizioni ed i suoi nuovi progetti.

Se dici soap opera dici Beautiful e si dice Beautiful dici Ridge. Ronn Moss il noto attore che per venticinque anni ha ricoperto il ruolo di Ridge di Beautiful, ha confessato poco tempo fa tutti i suoi sogni realizzati e sfumati, raccontando anche di cosa si occupa oggi.

Il successo di Beautiful è noto a tutti: arrivata in Italia il 4 giugno 1990, e trasmessa dapprima su Raiuno poi successivamente su Canale 5 ed infine su Rete 4, la soap opera che tutti conoscono e che tutti hanno guardato almeno una volta, ha annoverato fra i tanti attori anche Ronn Moss nei panni panni di Ridge, il quale dopo 25 anni di carriera in questa telenovelas ha deciso di voltare pagina. Era il 14 agosto 2012 e la puntata n. 6407.

Ridge di beautiful, che fine ha fatto l’attore

Più tardi dichiarazioni di essersi troppe volte annoiato nel recitare questa parte per così tanto tempo, vissuta in lungo ed in largo e capace di fargli collezionare momenti bellissimi ed altri meno felici. Inoltre il suo più grande rammarico è quello di non essere riuscito a recitare per grandi registi, come ad esempio Spielberg e Allan.

Ma il post Beautiful cosa racconta? Racconta delle passioni e delle nuove iniziative di Moss. Al termine dell’esperienza di Ridge, il noto attore ha deciso di dedicarsi alla musica, suo grande amore, e di trasformarsi in imprenditore. Lo scorso ottobre a Milano presso “Panino Ignorante Gourmet” è stato lanciato il suo marchio nel mondo dei vini pregiati. Moss ha infatti dato il suo nome ad un primitivo di Manduria doc annata 2015 insieme al suo socio pugliese Donato Pistola.

Leggi anche -> Avete mai visto la figlia di Brooke Logan di Beautiful? Ecco chi è Zoe [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B8kFajsHC4u/

Ridge di Beautiful oggi 

L’amato Ridge Forrester si trova attualmente in giro per l’Italia con la sua band, ma non è tutto perché il campo della recitazione non è mai stato abbandonato. oltre la musica, infatti, l’attore è alle prese con una nuova pellicola dal titolo Surprise Trip, commedia romantica che verrà interamente girata in Puglia e che uscirà nell’arco del 2020.

Impostazioni privacy