Meteo Bologna oggi venerdì 29 maggio: schiarimenti

Previsioni Meteo Bologna di oggi venerdì 29 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bari e provincia  di oggi venerdì 29 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bologna di oggi venerdì 29 maggio schiarimenti– meteoweek

clicca qui Meteo Bologna 30 maggio

mappa Emilia Romagna – Bologna revisioni del tempo di oggi venerdì 29 maggio –schiarimenti meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 28 maggio Italia

Il Meteo a Bologna e le temperature

A Bologna oggi venerdì 29 maggio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. graduale attenuazione della nuvolosità  ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata, sono previsti 5.4mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2250m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Bologna previsioni del tempo di oggi venerdì 29 maggio schiarimenti– meteoweek

In provincia di Bologna: un veloce fronte freddo raggiunge l’Emilia Romagna dai Balcani. Molte nubi nella prima parte della giornata con piogge e rovesci nottetempo e in mattinata soprattutto su Emilia centro-orientale e Romagna, localmente a carattere temporalesco; tendenza a parziali schiarite nelle ore pomeridiane, prima di un nuovo aumento delle nubi nel corso della serata a partire da Ovest. Temperature in generale calo.. Venti deboli o moderati orientali. Mare tendente a mosso entro fine giornata.

Clicca QUI meteo venerdì 29 maggio Italia
bollettino – Bologna previsioni del tempo di oggi venerdì 29 maggio schiarimenti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy