Meteo Catania oggi sabato 30 maggio: nuvole e piogge

Meteo Catania previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di sabato 30 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Catania di oggi sabato 30 maggio nuvole e piogge– meteoweek

Clicca QUI Meteo Catania 31 maggio

mappa Sicilia – Meteo Catania di oggi sabato 30 maggio –nuvole e piogge meteoweek

Il Meteo a Catania e le temperature

Clicca qui meteo venerdì 29 maggio in Italia

A Catania oggi sabato 30 maggio cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. schiarite in serata, sono previsti 12.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: pioggia.

Clicca QUI meteo sabato 30  e domenica 31 maggio Italia
bacheca – Catania di oggi sabato 30 maggio nuvole e piogge– meteoweek

In provincia di Catania: Un flusso d’aria fredda in quota seguita a rinnovare marcate condizioni di instabilità atmosferica sulle nostre regioni temporali; attesi annuvolamenti più consistenti nelle ore pomeridiane, con associati rovesci e locali temporali che tenderanno a svilupparsi soprattutto sulle aree interne della Campania, sui rilievi della Calabria e sull’entroterra della Sicilia. Temperature massime in ulteriore lieve calo. Venti deboli in prevalenza dai quadranti occidentali. Mari: mosso il Tirreno, poco mossi i rimanenti bacini.

Bollettino – Catania di oggi sabato 30 maggio nuvole e piogge– meteoweek

Clicca qui previsioni meteo sabato 30 maggio

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e catania panoramicaMinistero della 

Impostazioni privacy