Meteo Rimini oggi sabato 30 maggio: cieli sereni

Previsioni Meteo Rimini di oggi sabato 30 maggio: nuvolosità, temperatureDa grande voglio farei il Moral Suasion.., venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi sabato 30 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo-Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo Rimini domenica 31 maggio

mappa-Emilia Romagna previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio cielo sereno –Meteoweek

Clicca QUI meteo sabato 30 maggio Italia

Il Meteo Rimini e Provincia

A Rimini oggi sabato 30 maggio cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi , sono previsti 8.5mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2300m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca–Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 30  e domenica 31 maggio Italia

In Provincia di Rimini: infiltrazioni fresche dai Balcani seguitano ad interessare l’Emilia Romagna. Giornata variabile tra nubi irregolari e aperture, più ampie e diffuse lungo le coste, mentre a ridosso dell’Appennino non si esclude ancora qualche locale piovasco, di breve durata che localmente in nottata potrà interessare anche l’Ovest Emilia. In mattinata qualche breve rovescio possibile anche sulla Romagna. Temperature in lieve aumento, ma ancora sotto le medie. Venti deboli o localmente moderati orientali. Mare a tratti mosso.

bollettino– Rimini previsioni del tempo di oggi sabato 30 maggio cielo sereno –Meteoweek
Clicca QUI meteo lunedì 1 e martedì 2 giugno Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

 

Impostazioni privacy