Meteo Trieste oggi venerdì 29 maggio: tempo leggermente coperto

Previsioni Meteo Trieste di domani venerdì 29 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Brescia e provincia di domani venerdì 29 maggio. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Trieste domani venerdi 29 maggio tempo leggermente coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo sabato 30 maggio a Trieste

Mappa Friuli – Meteo Trieste domani venerdi 29 maggio tempo leggermente coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 28 maggio

Il Meteo a Trieste e le temperature

A Trieste domani venerdì 29 maggio nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da EstNordest, al pomeriggio moderati e proverranno da EstNordest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Trieste domani venerdi 29 maggio tempo leggermente coperto – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia venerdì 29 maggio

In provincia di Trieste sul fianco destro del promontorio anticiclonico presente sull’Europa occidentale scorrono infiltrazioni instabili più fresche nordorientali. Queste attiveranno dal pomeriggio nuovi acquazzoni, anche a sfondo temporalesco, che dai settori prealpini si muoveranno verso le zone di pianura, procedendo da nordest verso sudovest; saranno interessate dai fenomeni anche le coste, seppur in maniera sporadica. Temperature in leggero calo. Venti deboli orientali con rinforzi. Mare poco mosso.

Bollettino – Trieste domani venerdi 29 maggio tempo leggermente coperto – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:0 alle 24:0) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy