Pippo Inzaghi sposa l’ex protagonista di Uomini e Donne: nozze a breve

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Filippo Inzaghi e Angela Robusti: dopo la quarantena trascorsa insieme i due sono più complici che mai e si parla di matrimonio.

Pippo Inzaghi
Photo by Claudio Villa/Getty Images for Kia

Tre anni fa il primo incontro tra Pippo Inzaghi e Angela Robusti: oggi i due, innamoratissimi, progettano le nozze e pare che abbiano già scelto una data.

Il periodo trascorso in quarantena non ha fatto altro che rafforzare il rapporto tra l’ex calciatore e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la coppia si prepara per il matrimonio.

Nozze in vista per Pippo Inzaghi: ecco chi sposerà

Ovviamente non sarà possibile sposarsi quest’anno a causa dell’emergenza Coronavirus: tutte le cerimonie di qualsiasi tipo sono state rimandate, così come i relativi festeggiamenti. Filippo e la sua bionda compagna stanno dunque pensando al 2021 come papabile data per il matrimonio.

Sperano che entro l’anno prossimo le cose saranno decisamente migliorate e che potranno festeggiare la loro unione nel migliore dei modi.

Per il momento si godono la vita da fidanzati, che li ha scoperti ancora più uniti dopo questi giorni di quarantena trascorsi sempre insieme. Proprio qualche giorno fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, ha condiviso su Instagram un post-dedica al fidanzato.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Angela Robusti parla dell’amore per SuperPippo

La 31enne ha confermato il forte sentimento che prova per l’ex calciatore, sentimento nato nel 2017, quando Inzaghi era l’allenatore del Venezia. Scrive Angela: “Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo”.

View this post on Instagram

Che cosa abbiamo fatto in questa quarantena?! Ci siamo amati, forse quanto non mai fino ad ora; ci siamo scoperti e riscoperti; abbiamo riso (tanto) e pianto (qualche volta), abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il Tempo. Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore.. Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così..con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra🌗 Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo.. ascoltiamo.. e Io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste. #ti amo #riflessioniinquarantena

A post shared by Angela Robusti (@anneannetteiris) on

La Robusti è laureata in Architettura ed è nata e cresciuta in Veneto. Lavora come modella, ma tutti la conoscono per la sua partecipazione a Uomini e Donne nella stagione televisiva 2016-2017: era tra le corteggiatrici di Luca Onestini, che ha scelto poi Soleil Sorge.