Roberta Di Padua smaschera Veronica | Attrice senza eguali a Uomini e Donne

Roberta Di Padua continua la sua lotta contro la sua acerrima nemica Ursida, questa volta lanciandole l’ennesima frecciatina sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Roberta Di Padua smaschera Veronica
Roberta Di Padua – meteoweek

La dama del parterre femminile di Uomini e Donne si trova nuovamente contro le affermazioni di Veronica Ursida che, durante la puntata di ieri si è mostrata con le spalle al muro a causa di Gianni Sperti.

Veronica dopo aver ricevuto dei fiori da un cavaliere, ha confessato di conoscerlo grazie ai social tenendolo nascosto all’intero studio, alla redazione e a Giovanni, cavaliere con cui sta instaurando una conoscenza.

La dama acerrima nemica di Veronica, si è trovata d’accordo con i due opinionisti che, hanno accusato la dama di essere bugiarda, tanto da chiedere il suo telefono per controllare la sua sincerità.

Roberta Di Padua una volta a casa decide di lanciare l’ennesima frecciatina nei confronti di Veronica e smaschera così il suo piano. Quali sono state le sue parole?

Roberta Di Padua contro la dama

La dama non ha mai creduto alla sincerità di Ursida da quando è nata la sua conoscenza con Armando lo scorso anno. Entrambe anche negli ultimi mesi, stavano conoscendo lo stesso cavaliere fino a quando, Giovanni ha preferito continuare solo con Veronica.

Roberta Di Padua smaschera Veronica
Veronica Ursida – meteoweek

Un gesto che agli occhi di Roberta non è mai andato giù, tanto da accusare la coppia di essere d’accordo sulla loro conoscenza e su ciò che devono dire in puntata.

La guerra tra le dame è ormai in atto da diversi anni e non sembra migliorare affatto. Di Padua durante la serata di ieri, dopo la messa in onda della puntata infatti, attacca e critica la dama con l’ennesima frecciatina.

Dama allo scontro finale contro Veronica

Roberta durante la serata, ha deciso di dire la sua su Veronica in poche e semplici righe senza fare nomi ma lasciando intendere tutto. La dama è apparsa così nelle sue storie Instagram e ha affermato che: “La colpa non è di chi recita… ma di chi applaude”.

Roberta Di Padua smaschera Veronica
Roberta Di Padua – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate doppiogiochista | Il dramma della scelta a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato lettera per Gianni | Bisogno di comprensione a Uomini e Donne

La Di Padua non sembra quindi voler abbassare l’ascia di guerra nei confronti di Veronica, sottolineando quando a suo modesto parere sia una persona bugiarda e poco sincera.

Impostazioni privacy