Giovanna Abate doppiogiochista | Il dramma della scelta a Uomini e Donne

Giovanna Abate non sta convincendo tutto il web per la sua sincerità e lascia un grandissimo dubbio per quanto riguarda la sua futura scelta.

Giovanna Abate doppiogiochista
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista è arrivata alla fine del suo percorso durato diversi mesi dove, Maria De Filippi le ha dato la possibilità di conoscere nuovi corteggiatori anche durante la quarantena, grazie al nuovo format.

Giovanna Abate nella puntata di ieri però, si è dimostrata una doppiogiochista lasciando nuovamente andare Alessandro Graziani dopo averlo rincorso per farlo tornare. Un gesto che agli occhi dei telespettatori non è affatto piaciuto, vista la sua convinzione di voler scegliere Sammy Hassan o l’Alchimista.

In merito al corteggiatore misterioso che ormai sappiamo tutti essere Davide Basolo, Giovanna si è dimostrata molto presa da lui, lasciando il dubbio che sia proprio lui la sua scelta. Su Instagram la pagina “uominiedonneclassicoeover” ha lasciato uno scoop che la vedrebbe protagonista assoluta della prossima registrazione.

Giovanna Abate pronta a una scelta

Durante la puntata di ieri Giovanna ha lasciato andare Alessandro Graziani che ha deciso di eliminarsi, lasciandola davanti a Sammy e a Davide.

Uno dei due corteggiatori rimasti infatti, sarà la scelta tanto attesa della tronista ma quando verrà registrata?

Giovanna Abate doppiogiochista
Sammy Hassan – meteoweek

In vista della chiusura estiva di Uomini e Donne, prevista per la seconda settimana di Giugno, un’indiscrezione dalla pagina Instagram di “uominiedonneclassicoeover” ha confermato la registrazione programmata per la scelta di Giovanna Abate.

Nonostante la tronista ha affermato di non avere ancora in mente una preferenza tra Sammy e Davide, Giovanna Abate si dimostra doppiogiochista e stupisce tutti i telespettatori.

Tronista mente a tutti i telespettatori

L’indiscrezione affermerebbe che: “Nella prossima registrazione (ovvero l’ultima) Giovanna Abate farà la sua scelta tra Davide e Sammy. La puntata andrà in onda la settimana prossima. Nell’ultima registrazione li ha annunciato Maria De Filippi”.

Giovanna Abate doppiogiochista
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano in astinenza da riflettori | Il bisogno di consensi torna a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi scappa via | Gesto inaspettato negli studi di Uomini e Donne | Video

Il popolo del web, si trova completamente diviso su quale dei due corteggiatori la tronista sceglierà. Molti infatti, sono convinti della forte chimica che Giovanna ha sempre avuto nei confronti di Sammy Hassan, nonostante le continue discussioni avute in questi mesi, quale sarà la sua scelta?

Impostazioni privacy