Ida Platano in astinenza da riflettori | Il bisogno di consensi torna a Uomini e Donne

Ida Platano torna a far parlare di se e della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Il web però, sembra non credergli più e vede la sua lamentela come una voglia di visibilità. Quali sono state le sue parole?

Ida Platano in astinenza da riflettori
Ida Platano – meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne era sparita per alcuni mesi dal centro del gossip che, la vedeva protagonista dell’ennesima crisi con il suo compagno Riccardo Guarnieri. La coppia ormai lontana dagli studi del programma da diversi mesi, sembra voler tornare a cavalcare la cresta dell’onda mediatica con una nuova crisi.

Ida Platano durante la serata di ieri, lancia l’ennesimo messaggio che fa pensare a un allontanamento da Riccardo, lasciando i fan in preoccupazione e il resto del web pensieroso, che la dama sia nuovamente in astinenza da riflettori?

Ida Platano vuole tornare al centro del gossip

Durante gli ultimi mesi i fan della coppia hanno visto un allontanamento volontario da parte dell’ex cavaliere per risolvere alcuni suoi problemi lavorativi in vista della presunta convivenza che avrebbero dovuto affrontare da qui a pochi mesi.

Ida Platano in astinenza da riflettori
Riccardo Guarnieri – meteoweek

L’ex cavaliere però, sembra essere sparito nei nulla ormai da diverse settimane. Anche sui social infatti, non c’è più l’ora di Riccardo che non ha caricato nessuna foto e nessuna storia, lasciando i fan sempre più preoccupati di questa situazione.

Il web però non crede più alla coppia che, ormai da anni sembra seguire un copione tornando insieme e discutendo ogni volta che sembrerebbe esserci la possibilità di visibilità.

Ex dama vuole tornare a Uomini e Donne

Ida Platano sembra in astinenza da riflettori e torna sulle sue storie Instagram a lanciare l’ennesimo dubbio sulla sua storia d’amore. Durante la giornata di ieri infatti, la ex dama ha pubblicato delle frasi molto ambigue: “Abbracciare la vita e vivere con passione. Perdere con classe e vincere con audacia, perché il mondo appartiene a chi osa e la vita è troppo bella per essere insignificanti”.

Ida Platano in astinenza da riflettori
Ida Platano – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi scappa via | Gesto inaspettato negli studi di Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Veronica Ursida respinta da tutti | Anticipazioni Uomini e Donne 29 Maggio 2020

La ex dama ha concluso così: “Amo tutto ciò che è stato, tutto quello che non è più. Il dolore che ormai mi duole, antica e erronea fede, ieri che ha lasciato dolore, quello che ha lasciato allegria solo perché è stato, è volato e oggi è già un altro forno”.

Impostazioni privacy