Maria De Filippi scappa via | Folle corsa negli studi di Uomini e Donne | Video

Maria De Filippi evade dagli studi di Cinecittà sotto gli occhi di tutti con il suo monopattino elettrico. La fuga premeditata è stata così ripresa dall’autrice di Uomini e Donne che ha sconvolto i suoi fan con un video. Cosa è successo alla conduttrice?

Maria De Filippi scappa via
Maria De Filippi – meteoweek

La pressione degli ultimi mesi sembra aver stancato la conduttrice che, ha sempre cercato di portare contenuti piacevoli ai telespettatori anche nel periodo della quarantena.

Maria De Filippi non si è mai fermata, creando insieme ai suoi autori un nuovo format di Uomini e Donne nonostante il distanziamento social in atto, portando nelle case degli italiani un momento di svago e di serenità.

La conduttrice però, sembra stanca dei tantissimi programmi ideati e pianifica una fuga inaspettata negli studi di Uomini e Donne. Maria De Filippi sotto gli occhi di tutti scappa via e viene firmata dalla stessa Raffaella Mennoia. Cosa è realmente successo?

Maria De Filippi pianifica la fuga

La conduttrice dei tantissimi programmi firmati Mediaset sembra iniziare a perdere colpi. Il tantissimo tempo che ogni volta usa per portare contenuti agli italiani sembra spingerla a voler scappare via da tutto e soprattutto da tutti.

Maria De Filippi scappa via
Maria De Filippi – meteoweek

Durante la giornata di ieri, nel pomeriggio Maria De Filippi è stata avvistata mentre si accingeva a un vero e proprio piano di fuga dagli studi di Cinecittà dopo aver sicuramente registrato l’ennesima puntata di Uomini e Donne.

Un gesto folle che nessuno si sarebbe mai aspettato, ripreso e caricato sul profilo dell’autrice Raffaella Mennoia. Un video che ha spiazzato i fan del programma e dell’iconica conduttrice che, mai prima d’ora aveva pensato di darsi alla fuga.

Conduttrice esasperata

Le ultime vicende all’interno dello studio di Uomini e Donne, sembrano aver stancato e turbato in modo particolare Maria De Filippi che viene immortalata mentre scappa via dagli studi di Cinecittà.

Maria De Filippi scappa via
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Veronica Ursida respinta da tutti | Anticipazioni Uomini e Donne 29 Maggio 2020

Leggi Anche -> Veronica Ursida nuovi segreti | Sotterfugi per la dama di Uomini e Donne

Nessuno avrebbe mai pensato che la padrona di casa si mostrasse sfrecciare con il suo monopattino elettrico all’interno dei corridoi del programma. Il video caricato sul profilo Instagram di Raffaella Mennoia, ha così strappato un sorriso ai fan, ironizzando sugli “strani incontri” che si possono fare vicino ai camerini.

 

 

Impostazioni privacy