Veronica Ursida nuovi segreti | Sotterfugi per la dama di Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Veronica Ursida nasconde nuovi segreti? In puntata sono state fatte delle rivelazioni che hanno aumentato i dubbi di Giovanni sulla loro relazione.

Veronica Ursida – MeteoWeek

Dopo alcune settimane di frequentazione, Veronica Ursida ha raccontato che qualcosa non va nel rapporto con Giovanni.  Il cavaliere ha spiegato di avere un blocco nei confronti della dama, causato da paure che derivano dal suo passato difficile in amore. Veronica Ursida ha nuovi segreti da nascondere a Uomini e Donne?

Giovanni teme di non riuscire a lasciarsi andare fino in fondo e ha detto di non voler far soffrire Veronica a causa di ciò che prova. Il cavaliere ha chiesto a Veronica di aspettarlo affinché lui faccia chiarezza nei suoi sentimenti.

Giovanni – MeteoWeek

Se Giovanni si renderà conto di non riuscire a costruire una storia importante, sarà lui il primo ad avvertirla e a fare un passo indietro per risparmiarle sofferenza. Veronica Ursida ha replicato di sapere bene che l’amore può essere come una “roulette russa”. La dama ha spiegato che cercherà di tutelare se stessa e i suoi sentimenti. Ma, allo stesso tempo, concederà il tempo necessario a Giovanni.

Veronica Ursida nasconde altri segreti?

Gianni Sperti ha detto che in Giovanni e Veronica vede solo la “ragione” e mai il “sentimento” fatto di istinto e di “pancia”. Anche Valentina Autiero ha detto fuori dai denti che tra Veronica e Giovanni gli sembra una “messa in scena”. La dama ha detto che le reazioni di Veronica Ursida non sono sincere.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Ma, sia Veronica, sia Giovanni si sono giustificati, garantendo la loro buona fede. Anche Armando Incarnato ha detto di non credere alle reazioni poco sincere di Veronica Ursida che ha perso la pazienza. Armando ha insinuato che forse c’è già un nuovo cavaliere che interessa a Veronica Ursida. Si tratta forse di Luca, il cavaliere che ha mandato le rose a Veronica a Uomini e Donne?

Valentina Autiero ha confermato i dubbi di Armando Incarnato, dicendo che anche a lei sono arrivate voci in questo senso. Secondo i rumors Veronica Ursida e Luca già si sentirebbero da due mesi fuori da Uomini e Donne, tanto che la dama già sapeva che il cavaliere sarebbe arrivato in studio.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Tra Veronica e Armando i toni si sono accesi quando Armando ha riportato tutti i dubbi sulla pregressa conoscenza tra la dama e Luca. Veronica ha spiegato di aver già conosciuto su Instagram Luca durante una diretta, ma di non averlo detto a nessuno a Uomini e Donne, neanche a Giovanni, considerando la faccenda ininfluente.

Tutti i dubbi sulla dama di Uomini e Donne

Veronica Ursida dice la verità o nasconde dei nuovi segreti? Anche Giovanni ha iniziato a sollevare dei dubbi su Veronica Ursida e sulla sua poca fiducia nei confronti della dama. Nonostante ciò, Giovanni non ha voluto far entrare delle nuove dame arrivate per corteggiarlo, dicendo che se la storia non decollerà con Veronica, non potrà legarsi a nessun altra.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Gianni Sperti ha continuato a commentare il fatto che, quando Luca ha fatto arrivare i fiori a Veronica Ursida a Uomini e Donne, lei avrebbe dovuto dire che lo aveva conosciuto su Instagram. Veronica Ursida ha insistito di non averlo fatto perchè lo considerava una sciocchezza.

Veronica Ursida ha detto di provare qualcosa di forte per Giovanni e di non aver neppure accettato il numero di Luca. Perchè dovrebbe mentire? Anche Tina Cipollari ha detto di non credere alla buona fede di Veronica. Secondo l’opinionista anche le litigate tra Giovanni e Veronica sono preparate, la dama non è sincera e conosce benissimo anche Luca e sapeva in anticipo delle rose.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Gianni Sperti ha chiesto a Veronica Ursida e Luca di poter vedere i telefoni di entrambi, per verificare la loro buona fede. Veronica Ursida ha replicato di non avere problemi a mostrare il telefono, ma non a Gianni e Tina, bensì direttamente a Giovanni. Armando Incarnato ha svelato che la dama non ha un solo telefono ed è solita cancellare le chat, quindi prenderà in giro Giovanni come ha preso in giro lui in passato.

Leggi anche -> Rose rosse per Veronica Ursida | Cavaliere rivale per Giovanni a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti opinionista scomodo | Chi c’è nella ‘lista nera’ a Uomini e Donne?

Veronica Ursida non ha voluto mostrare il telefono a Gianni e Tina che ha detto che anche su Veronica Ursida ci sono tante segnalazioni. Soprattutto sul fatto che abbia un’altra relazione fuori da Uomini e Donne, addirittura un “amante”. Sarà vero?

Impostazioni privacy