Gianni Sperti opinionista scomodo | Chi c’è nella ‘lista nera’ a Uomini e Donne?

A Uomini e Donne, Gianni Sperti è un opinionista “scomodo”? L’ex ballerino si dice pronto a cambiare idea, ma alcuni lo accusano di avere antipatie ingiustificate.

Gianni Sperti – MeteoWeek

Gianni Sperti è una delle colonne portanti di Uomini e Donne. L’ex ballerino è un opinionista storico del dating show di Maria De Filippi, e, grazie alla padrona di casa, ha cambiato vita. Gianni Sperti ha una mentalità molto aperta, ma ci tiene al fatto che dame e cavalieri siano sempre onesti nei confronti della produzione del programma.

L’opinionista è stato tra i primi a smascherare chi, in passato, ha provato ad approfittarsi della buona fede del team di Maria De Filippi. Del resto, come tutti, anche Gianni Sperti ha le sue simpatie e antipatie nello studio di Uomini e Donne.

Lo sfogo su Instagram di Gianni Sperti – MeteoWeek

Gianni Sperti opinionista troppo intransigente a Uomini e Donne?

Ma basterà questo a considerare Gianni Sperti un opinionista “scomodo”? L’ex ballerino si è sfogato su Instagram scrivendo le sue ragioni. “Devo dire sempre quello che penso e per questo risulto spesso scomodo ma amo cambiare idea quando e se mi convincono del contrario”. 

Nonostante ciò c’è chi, anche nello studio di Uomini e Donne, ha accusato Gianni Sperti di usare “due pesi e due misure” nei confronti di dame e cavalieri, solo in base alle sue simpatie. Se a personaggi come Ida Platano e Pamela Barretta, Gianni Sperti ha concesso tutto, con altri è stato meno clemente.

Aurora – MeteoWeek

I più “antipatici” per l’ex ballerino

Ma allora chi c’è, al momento, nella ‘lista nera’ di Gianni Sperti, opinionista “scomodo”? Oltre all’insostituibile Armando Incarnato, sempre molto criticato da Gianni Sperti, sembra che ultimamente l’opinionista sia molto critico nei confronti di Veronica Ursida e di Aurora.

Contro quest’ultima, in particolare, Gianni Sperti si sta mostrando sempre piuttosto severo. Sembra proprio che Aurora non rientri tra le simpatie di Gianni Sperti che la reputa poco sincera e pronta a dire “cattiverie” contro tutto e tutti.

Leggi anche -> Giovanna è la nuova Gemma | Sammy è il nuovo Gabbiano di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli teme Maria De Filippi | Perfida conduttrice a Uomini e Donne | Video

Tuttavia, Gianni Sperti si è detto sempre pronto a cambiare idea, quando qualcuno gli dimostra che sta sbagliando. L’opinionista non è tipo da non ammettere i propri errori, anche e soprattutto a Uomini e Donne.

Impostazioni privacy