Giulio Raselli teme Maria De Filippi | Perfida conduttrice a Uomini e Donne | Video

Giulio Raselli spiazza il popolo del web per via di una confessione che lascia tutti senza parole: l’ex tronista ha dichiarato di avere paura di Maria De Filippi. Raselli, dunque, ha deciso di spiegare nelle sue storie Instagram quanto la conduttrice possa mettere timore ai ragazzi più giovani.

Giulio Raselli teme Maria
Giulio Raselli – meteoweek

L’ex tronsita di Uomini e Donne torna nel pomeriggio di ieri a parlare del programma e del suo percorso concluso ormai diversi mesi fa. Giulio Raselli ha voluto rispondere anche alla domanda su quello che realmente pensasse di Maria De Filippi, confessando che teme la presentatrice come poche persone in vita sua.

Giulio sempre più legato alla sua fidanzata Giulia D’Urso, conosciuta all’interno del programma stesso, si mostra felice e pronto al grande passo di allargare la famiglia.

L’esperienza a Uomini e Donne sembra aver cambiato completamente l’influencer, spiegando quanto Maria De Filippi sia stata importante nel suo percorso di vita.

Giulio Raselli ha paura della conduttrice

La giornata di ieri ha visto protagonista un tour di ricordi dalla prima volta a Uomini e Donne fino all’esperienza vissuta fuori dagli studi. Giulio infatti, ha deciso insieme ai suoi fan di rispondere alle domande relative al programma e dei suoi cambiamenti caratteriali durante i mesi sul trono e quelli da corteggiatore.

Giulio Raselli teme Maria
Giulio Raselli – meteoweek

Raselli nelle sue storie Instagram spiega di essere stato contattato direttamente dalla redazione per partecipare a un provino, sottolineando quando lui non abbia mai mandato nessuna email o richiesta a Uomini e Donne.

“Una botta di fortuna” viene descritta dall’ex tronista la sua partecipazione al programma che gli ha dato la possibilità di conoscere la sua attuale fidanzata.

Maria De Filippi conduttrice dal carattere forte

Giulio Raselli ha voluto parlare anche di Maria De Filippi e di quanto la teme come persona dal carattere forte.
Nonostante tutti la vediamo sempre molto tranquilla e riflessiva, la conduttrice sa essere anche molto autoritaria ma gentile e disponibile nel dialogo con tutti.

Giulio Raselli teme Maria
Maria De Filippi – meteoweek

Leggi Anche -> Mario Serpa fuori da Instagram : “Domani faccio l’elicottero con…”

Leggi Anche -> Karina Cascella giudice senza pietà a Uomini e Donne: “Gemma Galgani è completamente…”

L’ex tronsita racconta che: “Se uno pensa a Maria De Filippi, pensa a un’icona, è un’icona e quindi uno ha un po’ il timore, invece no è una persona normale. Da l’impressione di essere una mamma quando parla con i ragazzi giovani”. Maria De Filippi resta quindi un’icona sia nel mondo della tv ma anche come persona al di fuori dei suoi programmi.

Impostazioni privacy