Giovanna è la nuova Gemma | Sammy è il nuovo Gabbiano di Uomini e Donne

Giovanna Abate agli occhi dei telespettatori sembra assomigliare sempre di più alla dama del trono over con cui ha condiviso il nuovo format di Uomini e Donne. Cosa sta succedendo al percorso di Giovanna?

Giovanna è la nuova Gemma
Giovanna Abate – meteoweek

La tronista di Uomini e Donne deve iniziare a prendere alcune decisioni importanti per il suo percorso, in vista della sua scelta prima della chiusura estiva del programma.

Giovanna Abate sempre più confusa non sembra avere un idea chiara su chi tra i tre corteggiatori le abbia più scombussolato il cuore.

La sua conoscenza con Sammy Hassan però, ricorda tantissimo quella tra la Galgani e Giorgio Manetti e a confermarlo, arriva anche una storia Instagram dello stesso cavaliere. Giovanna è così la nuova Gemma del trono classico ma come finirà il suo percorso?

Giovanna Abate sempre più simile alla dama

Durante la puntata di ieri Giovanna si è mostrata molto in difficoltà nel capire quali dei tre corteggiatori vorrebbe vivere fuori dal programma. Un momento di confusione proprio in vista della scelta che avverrà a breve, spingendo ancora più forte sulle emozioni della tronsita.

Giovanna è la nuova Gemma
Sammy Hassan – meteoweek

Il percorso che l’Abate sta affrontando con il suo corteggiatore Sammy, sembra sempre più simile a quello di Gemma insieme a Giorgio diversi anni fa. Le sue donne dopo aver condiviso lo stesso format, sembrano aver collegato anche i loro due percorsi di vita.

Hassan proprio sul suo profilo Instagram, ha lanciato un messaggio che ricorderebbe proprio l’ex cavaliere Giorgio Manetti, spingendo ancora di più i telespettatori a pensare che, Giovanna è la nuova Gemma del trono classico.

Tronista ripercorre la storia di Gemma e Giorgio

Sammy ha caricato sul suo profilo Instagram una storia muta e nera con un gabbiano. I telespettatori più accaniti hanno così collegato l’animale al soprannome che, aveva Manetti all’interno del programma di Uomini e Donne mentre era fidanzato con Gemma.

Giovanna è la nuova Gemma
Sammy Hassan – meteoweek

Leggi Anche -> Giulio Raselli teme Maria De Filippi | Perfida conduttrice a Uomini e Donne | Video

Leggi Anche -> Karina Cascella giudice senza pietà a Uomini e Donne: “Gemma Galgani è completamente…”

Ora che la tronista viene paragonata alla dama, molti follower cominciano ad avere paura che proprio come Gemma, Giovanna non riesca a trovare l’amore della sua vita e che, la possibilità che la scelta sia Sammy è sempre più remota e difficile.

Impostazioni privacy