Rose rosse per Veronica Ursida | Cavaliere rivale per Giovanni a Uomini e Donne

A Uomini e Donne sono arrivate rose rosse per Veronica Ursida. Un nuovo cavaliere si è fatto avanti, diventando il primo rivale di Giovanni. Chi sceglierà la dama?

Veronica Ursida – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, un nuovo cavaliere di nome Luca si è fatto avanti nei confronti di Veronica Ursida e lo ha fatto in modo decisamente originale. Infatti, Luca ha fatto portare delle rose rosse per Veronica Ursida in studio, senza, però, rivelare subito la sua identità.

Nel bigliettino, il cavaliere ha dedicato parole di grande ammirazione a Veronica Ursida, definendola come una donna ancora in grado di credere nei propri sogni. Il cavaliere ha scritto, inoltre, che sarebbe stato facile riconoscerlo, grazie al fiore che avrebbe avuto in mano.

Instagram – MeteoWeek

Rose a sorpresa per Veronica Ursida

In quel momento, Veronica Ursida ha alzato lo sguardo e ha incontrato gli occhi di Luca. La dama è apparsa emozionata e colpita dal gesto a sorpresa di Luca. Non è la prima volta che arrivano, a Uomini e Donne, delle rose rosse per Veronica Ursida.

Ma questa volta sono state molto gradite. Tuttavia, la dama ha messo subito in chiaro di dover prima chiarire delle situazioni irrisolte con Giovanni, il cavaliere al quale ha concesso l’esclusiva in queste settimane.

Gianni Sperti è convinto che tra Giovanni e Veronica ci sia molto più di ciò che la coppia ha voluto ammettere in studio. Forse Luca metterà in difficoltà Veronica Ursida, mettendo in dubbio il legame con Giovanni?

Giovanni – MeteoWeek

Chi sceglierà la dama a Uomini e Donne?

In attesa che la coppia dia dei chiarimenti, Veronica Ursida si è sfogata su Instagram. “L’essere Donna ci dà la forza di sorridere anche nei momenti difficili della vita! Ricordatevi che L’Anima è per pochi e va mostrata solo a chi veramente ne vale la pena!”. 

Dopo la delusione dovuta alla relazione burrascosa con Armando Incarnato, Veronica Ursida ha detto di voler trovare l’uomo della sua vita, ma non tutti credono nella sua buona fede.

Leggi anche -> Giovanna è la nuova Gemma | Sammy è il nuovo Gabbiano di Uomini e Donne

Leggi anche -> Giulio Raselli teme Maria De Filippi | Perfida conduttrice a Uomini e Donne | Video

A chi deciderà di mostrare la propria anima Veronica Ursida? Il percorso a Uomini e Donne, per la dama bionda si fa sempre più tortuoso e pieno di insidie e difficoltà. Cosa deciderà di fare?

Impostazioni privacy