Stasera in tv | 30 maggio | Garfield 2, chi è il vero gatto reale?

Sabato 30 maggio alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda il film drammatico The Life of David Gale con Kevin Spacey e Kate Winslet.

Il 30 maggio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia il film Garfield 2 diretto da Tim Hill con Breckin Meyer, Jennifer Love Hewitt, Billy Connolly, Lucy Davis, Ian Abercrombie, Greg Ellis, Tim Curry, Bob Hoskins e Roger Rees.

Garfield 2 | la trama del film

Chi è Garfield? Ovviamente, il gatto più famoso del mondo! Sarà lui a dare inizio all’invasione britannica portando il caos in tutto il Regno Unito. Il gatto dal pelo rosso insieme al compagno Odie, partiranno per andare a Londra dal padrone Jon Arbuckle impegnato a chiedere la mano della fidanzata e veterinaria Liz Wilson. 

Nella bellissima città inglese, scoprirà i luoghi simbolo come il Big Ben, Buckingham Palace, Scotland Yard e avrà modo anche di gustare alcuni piatti che appesantiranno la sua stazza. Un giorno come tanti altri però il gattone sarà vittima di uno scambio di ‘persona’ con il gatto della casa reale, che ha appena ereditato un meraviglioso castello. Sarà l’inizio di una nuova vita o l’inizio di un mare di problemi?

Leggi anche: Tom e Jerry | le 5 verità mai raccontate sul celebre cartone animato

Garfield 2 | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 maggio 2020

Garfield 2 | alcune curiosità sul film

Il bel micione Garfield ha la bellezza di oltre 50 anni, visto che il suo debutto nel mondo dello spettacolo ci fu negli anni ’70 ad opera del fumettista (all’epoca sconosciuto) Jim Davis. A partire dal 1978 iniziò il vero successo, apparendo su ben 41 quotidiani americani.

Perché vederlo: Simpatico film adatto per tutta la famiglia con il gattone più amato del cinema che sarà vittima di un ‘reale’ scambio di ‘persona’ tutto da ridere.

Impostazioni privacy