Stasera in tv | 30 maggio | Gigi questo sono io, lo show con Gigi D’Alessio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:24

Sabato 30 maggio alle ore 21.30 su Rai Uno andrà in onda il programma di intrattenimento musicale Gigi questo sono io condotto dal cantante e musicista Gigi D’Alessio.

Il 30 maggio alle ore 21.30 andrà in onda su Rai Uno la trasmissione Gigi questo sono io condotta dal cantautore napoletano Gigi D’Alessio insieme a tanti altri colleghi amici per allietare il sabato sera degli italiani che hanno preferito restare nelle proprie case all’insegna del relax.

Lo show andato in onda anni fa sempre su Rai Uno fu un vero e proprio successo di pubblico, tant’è vero che la notizia di riproporlo nuovamente in prima serata nei giorni scorsi ha riscontrato un grande entusiasmo generale. Piano piano si tornerà alla normalità, così come le nuove trasmissioni Rai, riprenderanno la loro normale attività.

Gigi questo sono io | Anticipazioni

Durante l’evento musicale che si svolgerà a partire dalle ore 21.30, il celebre cantante Gigi D’Alessio noto per brani come Non dirgli mai, Non mollare mai, Miele e tanti altri successi, terrà compagnia a milioni di italiani che sono cresciuti, si sono innamorati e hanno vissuto momenti importanti con i suoi brani.

Ci saranno momenti musicali, momenti in cui si riderà e momenti di pura arte con numeri di danza. Una serata imperdibile e che vi farà cantare tutta la sera.

Leggi anche: Gigi D’Alessio , dopo l’addio a Anna la rinascita | Annuncio a sorpresa

Gigi questo sono io | una clip dello show

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 maggio 2020

Gigi questo sono io | gli ospiti

Lo spettacolo musicale capitanato da Gigi D’Alessio vedrà il Maestro De Amicis, dirigere una grande orchestra che accompagnerà il cantante partenopeo e i suoi ospiti che si alterneranno nel corso della serata.

Giusto per citare alcuni dei colleghi e amici che hanno accettato il suo invito a prendere parte all’evento musicale ci sono: Claudio Baglioni, Renato Zero, Massimo Ranieri, Lucio Dalla, Mario Biondi, Anna Tatangelo, Arisa e Marco Mengoni.

Perché vederlo: Una serata da trascorrere in compagnia della bella musica italiana con uno dei musicisti più amati del nostro Paese accompagnato da tanti colleghi bravissimi per dar vita a uno show indimenticabile.