Gigi D’Alessio , dopo l’addio a Anna la rinascita | Annuncio a sorpresa

Finito al centro del gossip per via della separazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha di recente fatto un annuncio che sicuramente renderà felici i suoi fan.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo – Foto fornite da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

L’annuncio di Gigi D’Alessio

Nel corso delle ultime settimane Gigi D’Alessio è finito al centro della cronaca rosa nostrana per via della sua separazione con Anna Tatangelo. Se tutto questo non bastasse, il cantautore, come d’altronde i suoi colleghi, deve fare i conti con la crisi che ha colpito il mondo della musica a causa dell’emergenza coronavirus che ha portato al rinvio dei vari concerti. Il noto cantautore napoletano, quindi, ha deciso di fare un annuncio tramite social che sicuramente farà piacere ai propri fan. Il prossimo 30 maggio, infatti, Gigi D’Alessio ritornerà sul piccolo schermo con lo spettacolo “Gigi, questo sono io”, che andrà in onda in prime time sulla prima rete Rai.

Sui social il cantautore ha condiviso una clip con uno spezzone del proprio spettacolo e a corredo del post la seguente didascalia: “Gigi questo sono io!”. Una serata di qualche tempo fa che verrà riproposta su Rai 1 per la gioia dei fan del cantante. Non a caso sono tanti gli utenti che hanno riempito di like il post di Gigi D’Alessio, scrivendo numerosi commenti di apprezzamento.

Gigi D’Alessio – Foto fornita da Giuseppe Cacace/ Credits: Getty Images

Il cantautore sugli assembramenti ai Navigli

In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. La maggior parte delle attività hanno dovuto sospendere il proprio lavoro a causa del lockdown e anche il mondo della musica si ritrova a dover fare i conti con l’impatto di tale emergenza. Nel corso di un’intervista rilasciata qualche giorno fa ad Adnkronos, Gigi D’alessio ha voluto dire la sua in merito alle polemiche riguardanti l‘assembramento nella zona dei Navigli di Milano.

A tal proposito ha dichiarato: “Non vorrei che in un momento così delicato, in cui tutto il Paese è chiamato all’unità, dopo aver già dato una grande prova al mondo intero di cosa vuol dire essere italiani, si usassero episodi come questi per tornare alle tristi divisioni di Nord contro Sud e viceversa”.

Leggi Anche ->Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Leggi Anche ->Anna Tatangelo pubblica una foto che preoccupa i fan | Il dettaglio

Per poi aggiungere: “Abbiamo già dimostrato la nostra forza restando uniti in questa lotta contro un maledetto mostro invisibile. E tutti con la stessa maglia azzurra, quella dell’Italia. Spero che dopo questa esperienza continueremo a rimanere tutti compatti in questa lotta come nelle altre battaglie che dovremo affrontare passato il momento, perché solo così potremo salvarci. E questo vale per tutti, a qualunque latitudine e longitudine. Mai come ora è il momento di non mollare mai!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come sapete, a causa del perdurare dello stato di emergenza legato alla pandemia di Covid-19, i concerti del “NOI DUE TOUR 2020 – A Gentile Richiesta” sono rinviati al prossimo ottobre. Ecco le nuove date di Roma e Napoli: 5 ottobre 2020 – ROMA (recupero 19 maggio 2020) 9 ottobre 2020 – NAPOLI (recupero 29 aprile 2020) 10 ottobre 2020 – NAPOLI (recupero 30 aprile 2020) 11 ottobre 2020 – NAPOLI (recupero 1 maggio 2020) I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: https://www.fansale.it/fansale/ #NoiDueTour #AGentileRichiesta @friendsandpartners

Un post condiviso da Gigi D’Alessio (@gigidalessioreal) in data: 27 Mag 2020 alle ore 2:00 PDT

Impostazioni privacy