Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, fine di un amore: i motivi dell’addio

Ormai è ufficiale: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stanno più insieme. La crisi bis li ha nuovamente separati. Ecco perché..

Foto fornita da Elisabetta Villa/credits Getty Images

Il comunicato congiunto

La notizia è arrivata da Instagram, un comunicato congiunto che annuncia che i cantanti sono nuovamente single. Non è la prima volta che la coppia subisce una crisi, era già successo nel 2017, per poi ritornare insieme l’anno dopo.

La notizia non arriva a sorpresa, c’erano già voci di corridoio sullo scoppio della coppia, con la “fuga” di Anna dalla casa di Roma. Adesso è arrivata la conferma ufficiale, si sono lasciati.

LEGGI ANCHE ——–>Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi bis: lei è andata via di casa

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo gela Gigi D’Alessio: il gesto della discordia

https://www.instagram.com/p/B8OLlnsojKB/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Anna Tatangelo, insieme a Gigi per 14 anni

Il loro rapporto negli ultimi periodi non è stato tanto sereno. Districandosi tra alti e bassi è andato avanti fino al 2017 con il primo allontanamento e adesso la ricaduta. Una storia d’amore sempre sotto i riflettori e riportata su tutti i giornali, ma che ha portato al suo frutto più bello, la nascita del loro unico figlio Andrea.

C’è da dire che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio (leggi la biografia QUI)ci hanno provato a rincollare i pezzi, forse per amore del figlio e per questa relazione importante che li ha uniti per ben 14 anni. Purtroppo forse l’amore non è ritornato, questi ultimi tre anni non hanno riacceso la fiamma che tutti i fan si aspettavano.

LEGGI ANCHE ——–>Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

LEGGI ANCHE ——–>Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B9HH7CsqonW/?utm_source=ig_web_copy_link

Succede a tanti, è successo anche a noi

D’altronde i social dei cantanti la dicevano lunga sulla loro situazione: sempre più distanti anche negli avvenimenti importanti della vita, come il compleanni, festeggiati l’uno distante dall’altro.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Questo è il comunicato ufficiale con relative motivazioni dichiarate di comune accordo:“Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata.”

I follower di entrambi si dividono a questo punto in due categorie: quelli che li voglio vedere ancora insieme e quelli che ritengono che questa sia la scelta migliore. Certo oggi è difficile immaginarli presto insieme per un secondo tentativo. Succederà? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy