Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati | “Ci abbiamo provato ma…”

E’ di pochissime ore fa notizia ufficiale della rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due hanno pubblicato lo stesso post sulle rispettive pagine Instagram , per informare tutti i follower…

E’ di pochissime ore fa la notizia ufficiale è che tutti i fan speravano di non dover mai leggere. Gigig D’Alessio e Anna Tatangelo hanno messo la parola fine alla loro storia che durava , tra alti e bassi da 15 anni. I segni erano ovunque, compleanni bypassati, domande eluse, regali non ricevuti, niente dediche. Da tempo tra i due era calato il gelo, e oggi cala il sipario. NOn sappiamo se definitivamente, non è la prima volta che i due entrano in crisi. Quello che è certo sono i post pubblicati nelle storie dei loro profili Instagram.

Stesse parole, stessi caratteri, medesime le ragioni. Il bianco e il nero della vita, i colori scelti per scrivere i post ” Ci abbiamo provato. Succede!” questo è il succo del  discorso.

Screen storie tatangelo e d'alessio-Meteoweek.com
Foto Instagram

I due si separano dopo una vita fatta di condivisione e un figlio, Andrea, nato nel 2010. Da tempo non si vedevano più insieme. Gigi è da mesi in giro per l’Italia con il suo tour, mentre la Tatangelo è impegnata nella registrazione del suo nuovo album. Complice della rottur anche la distanza e gli impegni lavorativi.

LEGGI ANCHE ——–> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio crisi bis: perché si sono lasciati anni fa

LEGGI ANCHE ——–> Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi bis: lei è andata via di casa

https://www.instagram.com/p/B8_0e8iiZ9u/

 

Spesso Anna aveva dichiarato nella interviste concesse la mancanza di qualcosa nel suo rapporto con il cantante. Anna ha attraversato vari step  in questa relazione, ed essendo stata sempre social rispetto al suo, ormai ex compagno, riusciamo a capire meglio, attraverso le sue dichiarazioni cosa non andava nel rapporto. “Litigavamo spesso, sempre di più – racconta a Vanity Fair – eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore. Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: “Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado”. E lui non mi ha fermata”

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo allenamento bollente | Calda atmosfera senza Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo balla da sola | Bomba sexy al suo compleanno ma Gigi D’Alessio…

https://www.instagram.com/p/B3mFZG9oliC/

 

Era il 2018 quando la Tatangelo raccontava questa storia, dopo un pò la voglia di riprovarci, per il bene di Andrea e più in generale il bene di tutti. A noi non resta che aspettare e sperare sia solo una rottura momentanea, in fondo non è la prima volta che succede

Impostazioni privacy