Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, crisi bis: lei è andata via di casa

Torna il gelo tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo. I due sembrano non riuscire a superare questa crisi che li vede coinvolti già da diverso tempo. Vediamo cos’altro è successo…

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo-Metroweek.com
Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

Cala di nuovo il gelo tra la coppia, ormai storica, di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. I due sembrerebbero piombati in una crisi che non conosce la parola fine, fatta di avvicinamenti, riappacificazione e ripensamenti. Intanto i fan si chiedono cosa stia succedendo, visto che nessuno azzarda conferme o smentite. Quello che tutti possiamo notare sono le scaramucce, le frasi e i gesti non dedicati. A far parlare della loro crisi non è quello che vediamo sui social, bensì quello che non vediamo.

Secondo quanto riportato da Spy , Anna avrebbe lasciato la casa dove viveva da più di dieci anni con il compagno di vita e collega. Un gesto che aveva già compiuto un pò di anni fa, esattamente tre. Si erano lasciati facendo le dovute ammissioni pubbliche e poi Anna era ”scappata” a Roma.

Un altro compleanno un altro addio?

Ma non è finita qui perché la Tatangelo, negli scorsi giorni, si sarebbe presentata nel locale che abitualmente frequenta il collega. Anna si sarebbe fatta vedere nell’ unica sera in cui Gigi non c’era: un gesto che avrebbe infastidito parecchio il napoletano.

https://www.instagram.com/p/B8Ofw7FInd_/

 

Al momento sarebbero ignoti i motivi che avrebbero creato questa nuova frattura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

In realtà, i primi segnali sono stati evidenziati dai follower qualche settimana fa, proprio in occasione del compleanno di Lady Tatangelo.

TATANGELO ANCORA CRISI-METEOWEEK.COM
Foto Instagram

La cantante di Sora ha infatti pubblicato delle Instagram Stories (qui il video) che la ritraggono insieme ai suoi amici di sempre, grande assente Gigi, per l’appunto.  Così il 24 febbraio, giorno del compleanno del cantante, che compie 53 anni, Anna non ha fatto cenno alcuno sui social, nessuna dedica. Gigi ha postato invece, per i suoi fan, la sorpresa che i figli: Claudio, Ilaria e Luca gli avevano preparato, ovvero una bellissima lettera con la quale esprimono tutto l’amore per papà Gigi.

LEGGI ANCHE ——–>  Anna Tatangelo gela Gigi D’Alessio: il gesto della discordia

https://www.instagram.com/p/B883n2wodpC/

Il cantante è da mesi in giro per l’Italia con il suo tour. mentre la Tatangelo è impegnata come non mai nella registrazione del suo nuovo album. Ricordiamo che la coppia ha avuto un figlio nel 2010, di nome Andrea. A noi non resta altro che sperare i due riescano a risolvere la crisi, restando in attesa di nuovi riscontri.

Impostazioni privacy