Stasera in tv | 30 maggio | Reprisal, l’ex poliziotto Willis contro la criminalità

Sabato 30 maggio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film d’azione Reprisal con Bruce Willis.

Il 30 maggio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Reprisal diretto da Brian A Miller con Bruce Willis, Frank Grillo, Johnathon Schaech, Olivia Culpo, Natali Yura, Uncle Murda, Natalia Sophie Butler, Tyler Jon Olson, Wass M. Stevens, Colin Egglesfield, Geoff Reeves, Shea Buckner, Christopher Rob Bowen, Myles Jeffrey, Francesca Siena Tyberg, Ken Strunk, Ashley Wisdom, Tamara Callie, Cameron Brexler e Sergio Rizzuto.

Reprisal | la trama del film

Il protagonista del film d’azione è un direttore di banca che purtroppo è vittima di una rapina. Questo evento traumatico condizionerà tutta la sua vita da quel giorno in poi.

La banca di Jacob è la preda di un gruppo di ladri che hanno intenzione di ricavarne un bel bottino. Durante l’atto criminale, un collega del banchiere rimasto vittima del commando, sarà il motivo che porterà Jacob a tormentarsi giorno e notte sull’accaduto. Questo malessere lo porterà a chiedere aiuto al suo vicino di casa, nonchè ex poliziotto James. La sua speranza sarà quella di assicurare alla giustizia i malfattori e vendicare il collega deceduto.

Da quel momento inizia una vera e propria caccia per sgominare questa banda criminale, che sembra conoscere ogni mossa dell’inedito duo. La situazione prenderà una piega imprevista e disastrosa, quando verranno rapite la moglie e la figlia di Jacob…

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Reprisal | il trailer del film

https://youtu.be/5cyknaGeUiE

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 maggio 2020

Reprisal | alcune curiosità sul film

La critica non ebbe parole di apprezzamento per il film con Bruce Willis, anzi lo definirono addirittura ‘noioso’ e ‘stucchevole’. Il pubblico invece si mostrò incerto ma senza lasciare commenti troppo pesanti. Dove si troverà la verità?

Perché vederlo: Un film d’azione con il solito Bruce Willis armato fino ai denti e pronto a combattere la criminalità.

Impostazioni privacy