Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]

Hanno tre figlie, tutte particolarmente belle, la ex coppia di Hollywood Demi Moore e Bruce Willis, ma è la maggiore, Rumer Glenn Willis, a essere riuscita a seguire degnamente le orme professionali e artistiche dei celebri genitori. E poi è identica a mamma Demi e… Bellissima!

Photo by Frazer Harrison – Angela Weiss/Getty Images

 

La “difficoltà” di essere figlia di Demi Moore e Bruce Willis

Sono stati sposati 13 anni e hanno messo al mondo 3 splendide figlie. Ma nonostante la loro deliziosa famiglia, la loro unione non è durata. Demi Moore e Bruce Willis non sono infatti riusciti a reggere le classiche crisi che colpiscono sovente le coppie di Hollywood, impegnatissimi a destreggiarsi non solo sui set, ma anche in eventi mondani, oltre che ad essere nominate e persino attaccate sui Social e sui Media. Certo, seguire le orme, dal punto di vista professionale, dei tanto celebri e talentuosi genitori, pare da un lato semplice, perché si pensa di trovare – come si suol dire – la strada spianata, quando in realtà non è sempre così, e dall’altra parte invece sembra molto difficile perché bisogna dimostrare che, al di là del cognome che si porta e della propria parentela, possediamo capacità e il cosiddetto “xfactor” per sfondare. Lo sa bene la loro primogenita Rumer, che da tempo è diventata attrice.

Photo by Matt Winkelmayer/Getty Images

Leggi Anche -> Demi Moore: “Rapporto a tre con Ashton Kutcher e un’altra attrice”

Leggi Anche -> Cosmic Sin | Bruce Willis protagonista del nuovo Sci-Fi Action

Chi è Rumer Glenn Willis?

Nata a Paducah il 16 agosto 1988 è la primogenita di Demi Moore e Bruce Willis. Allora il padre stava tra l’altro girando il film Vietnam: Verità da dimenticare. Sovente presente nei vari set dove recitavano i genitori, ha debuttato sul grande schermo a soli 13 anni nel film Amiche per sempre ove – guarda caso – recitava proprio la tanto celebre madre, venendo accreditata come Willa Glenn. E Rumer trascorre così il resto della sua infanzia e l’inizio dell’adolescenza, ovvero facendo dei camei o delle piccole parti nei film dove recitano i genitori e crescendo, oltre alle sorelle, anche con altre “figlie d’arte” come – tra le altre – Dakota Johnson, star della trasposizione cinematografica di 50 Sfumature, nonché figlia di Melanie Griffith e Don Johnson, e Riley Keough, nipote del mitico Elvis Presley. Ma la svolta, dal punto di vista professionale, la ottiene nel 2005, con un ruolo di un certo rilievo nella pellicola Hostage, che ha visto come protagonista il padre.

Leggi Anche -> Dakota Johnson | i migliori ruoli dell’attrice di Cinquanta Sfumature

Leggi Anche -> Cry Cry Cry | Dakota Johnson al debutto dietro la macchina da presa

Una Rumer indipendente ma sempre più simile alla mamma

Ma essendo una donna, seppur ancor giovane, determinata e caparbia, oltre che grintosa come la mamma, ha deciso a soli 20 anni di staccarsi, professionalmente parlando, dai genitori, per iniziare a percorrere una carriera del tutto indipendente. Risalgono infatti a quel periodo la sua partecipazione ai film From Within La coniglietta di casa nei quali non hanno preso parte i celebri genitori. Tra le altre pellicole alle quali ha partecipato segnaliamo anche The Bombing – la battaglia di Chongqing C’era una volta a… Hollywood che ha visto alla regia un fantastico Quentin Tarantino. Tutti questi piccoli grandi successi hanno aiutato Rumer a scrollarsi pian piano dalle spalle tutta quella immensa pressione che aveva vissuto fino a poco tempo prima, solo per il fatto di essere “la figlia di…”. Ma ciò che l’ha resa una facile bersaglio dei Media è stato il fatto che, sopratutto da adolescente, non fosse particolarmente magra: non essere “al Top” a Hollywood era fonte di continue prese in giro se non addirittura di pesanti insulti.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Poi, crescendo, la giovane è riuscita a migliorarsi fisicamente e a rendere più filiforme e armonioso il suo fisico. Inoltre anche i suoi lineamenti, complici anche i capelli scuri, hanno iniziato a prendere sempre più somiglianza con quelli della madre, tanto è che sul suo profilo Instagram ha postato un messaggio, riferito alla Moore ove ha ammesso, con sano orgoglio di figlia, di assomigliarle, non solo dal punto di vista caratteriale. “Arriva quel momento in cui capisci che stai diventando uguale a tua madre”. E osservando con attenzione i vari scatti che Rumer posta sovente sul suo seguitissimo profilo personale di Instagram, che gestisce personalmente, pare che tale somiglianza diventi sempre più lampante, per la gioia dei suoi numerosi follower che stravedono in particolare per le sua fotografie in bikini.

 

Impostazioni privacy