Demi Moore: “Rapporto a tre con Ashton Kutcher e un’altra attrice”

Demi Moore pubblica il 24 settembre la sua autobiografia, con rivelazioni sorprendenti sulla sua vita di coppia con Ashton Kutcher

Demi Moore
L’attrice americana Demi Moore autobiografia – meteoweek.com

L’autobiografia di Demi Moore è in uscita il 24 settembre e racconta la vita dell’attrice partendo dallo stupro avvenuto in giovane età, 15 anni. Si racconta del successivo matrimonio con il musicista rock Freddy Moore, di cui ha mantenuto il cognome per scopi lavorativi. Ma anche della sua infanzia nomade percorrendo l’America in lungo e in largo e del momento in cui la sua infanzia è finita con il tentato suicidio della madre.

Non vengono tralasciate le confessioni riguardanti i problemi di droga e alcol ma a fare più scalpore sono le rivelazioni riguardanti il suo ex, terzo marito, Ashton Kutcher.

Demi Moore e Ashton Kutche
Demi Moore e Ashton Kutcher durante la loro relazione – meteoweek.com

La verità della Moore sul rapporto a tre

La Moore e Kutcher sposatisi nel 2005 si separarono nel 2011, quando l’attore fece le valigie e andò via di casa a causa dei suoi tradimenti, per poi ufficializzare la separazione nel 2013. L’artista di Ghost, Codice d’onore, Proposta indecente e il Soldato Jane racconta che prima di ufficializzare con il matrimonio l’unione con Kutcher, i due iniziarono la loro frequentazione nel 2003. Purtroppo la coppia dovette affrontare l’aborto spontaneo della Moore incinta di sei mesi. Questo fatto fu devastante per l’attrice che iniziò ad incolpare sé stessa per la perdita e che riprese a bere di nuovo e ad abusare di un farmaco oppiaceo, il Vicodim.

A rivelare le anticipazioni più audaci sul libro è RadarOnline che riporta i segreti della loro relazione e, in particolare, i rapporti dell’ex marito con Brittney Jones e Sara Lea. Ancora più intrigante, è la richiesta da parte di Kutcher di far partecipare l’attrice ad un incontro tra lui e un’altra donna. La Moore avrebbe dichiarato di aver accettato quest’incontro solo per poter essere accettata come moglie: “Volevo mostrargli quanto poteva essere fantastico e divertente”.

Leggi anche — > Mickey Rourke fa la mano morta, Barbara d’Urso: “mi ha palpato!” | Video

Purtroppo il rapporto a tre ruppe ogni equilibrio all’interno della coppia come dichiarò Ashton alla stessa Moore: “Ashton ha detto che avere un rapporto a tre ha rotto gli argini e, in una certa misura, questo ha giustificato ciò che ha fatto dopo”.

Oggi Demi ha una relazione con la stilista serba Masha Mandzuka mentre il giovane attore è sposato con Mila Kunis con cui ha due figli è ha commentato come segue il libro della ex: “Questa è la verità di Demi”.

Impostazioni privacy